Scusate io monto la Xperience 5.0.2. Per mettere questa brasiliana devo tornare a KK?
O che procedura devo seguire?
Visualizzazione stampabile
Scusate io monto la Xperience 5.0.2. Per mettere questa brasiliana devo tornare a KK?
O che procedura devo seguire?
Chiunque puo seguire questa procedura che và a sostituire qualsiasi firmware.
Ma seguendo questa procedura perdo root, recovery e bootloader sbloccato? Se si come rimetto tutto con lollipop?
Scusate le domande magari stupide ma non sono molto pratico.
Il root e la recovery si, il bootloader rimane sbloccato :)
Per il root: [GUIDA] Moto G - Guide per il Root (JB & KK).
Per la recovery modificata: basta che colleghi il telefono in fastboot e digiti "fastboot flash recovery" e poi ci metti il nome del file .img che contiene la recovery :)
Quindi se il file si chiama ABC, il comando sarà fastboot flash recovery ABC.img
Posso flashare la 5.0.2 brasiliana sul mio con la 4.4.4 EU? Possibili bug e raccomandazioni prima di flashare?
Sto utilizzando la 5.0.2 brasiliana e finora non ho riscontrato alcun bug. Te la consiglio, inoltre se hai ancora bootloader bloccato io non modderei perché ho capito che secondo me (parere mio) non ne vale la pena.
In ogni caso potreste mettere in primo post il metodo tramite fastboot? Potrebbe essere utile ad altri, come è stato indispensabile per me.
Piccolo OT: quanti sono i moduli xposed compatibili con lollipop?
Guarda questo file linkato su un post sul thread di Xposed: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6614861