Prova a re installare la stock tramite fastboot e vedi se ti fa lo stesso problema.
Se non lo fa, prova poi a installare la cyano.
Visualizzazione stampabile
Avevo provato una stock della 4 (con cui era "nato"). Si avviava la maschera di configurazione guidata, e poi si riavviava.
Mi sapresti dare il link di una 4 valida, ed eventuale procedura da seguire?
Qua la procedura da seguire, se hai dubbi su quale versione flashare, chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
Anche a voi il dialer crasha sia con le chiamate in entrata che in uscita? Ho provato anche a reinstallare, ma continuo ad avere problemi...
Con un format system ho risolto... Temo fossero le c-apps, che questo giro non ho installato, tant'è che ora funziona alla perfezione
ho installato la cm13, ma la batteria quanto vi dura??? Io con la euphoria arrivavo tranquillo falle 9:00 almeno alle 24:00, con uso normale. Adesso mi sembra che la durata sia calata molto, vi risulta? Grazie
Ci sono novità per quanto riguarda SuperSU?
Aspetta, però, che root manager si può installare?
C'è qualcosa che non quadra... Le app che io uso che richiederebbero il root non riescono ad ottenere i permessi... Bisogna abilitare qualcosa dalle impostazioni?
Edit: come non detto, scusate, ma ho risolto. Bisognava andare nelle impostazioni sviluppatori. Scusami, ma l'ultima cyano che ho installato era la 11 sul Galaxy Next, quando le cose erano ancora profondamente diverse.
Grazie comunque dell'aiuto :)
Aggiornato link con Open Gapps e la possibilità di scaricarne le diverse tipologie.
Ho flashato il kernel optimus r50, ma vorrei rimettere quello della cm13 originale, come posso fare? Basta riflashare la rom con wipe dalvik e cache?? Grazie
ciao a tutti la rom è utilizzabile per l'uso quotidiano o è meglio aspettare una versione stabile?Grazie in anticipo
Ho un problema,cercando di passare la rom sul telefono mi da inserisci discetto multi volume,se provo lo stesso a fhashare mi da installation aborted,qualcusa sa come posso risolvere?
grazie preso dal momento non ci avevo pensato.Adesso devo solo risolvere quelle benedette gapps che non funzionano
Nel senso che non me le lascia installare.In ogni caso ho scaricato la versione arm 6.0 nano ma non funzionano proverò con stock
si aborted,magari è la recovery,ho cmw
Ho un dubbio dopo aver scaricato l'immagine della twrp,adesso dovrei installarla via fastboot ma non mi ricordo più come.Il 3d non è molto chiaro su come installarla
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386520
Segui questa guida
Ho seguito la guida e mi ritrovo con il file della twrp sul pc e il telefono collegato in fastboot ma non so dove aprire la finestra di comando per flashare,mi sono perso qualche passaggio?Grazie in anticipo per la vostra pazienza
Hai ADB? Se non ce l'hai, scaricarlo, mettilo nella stessa cartella della immagine della TWRP e poi apri CMD lì
scaricato adb inserito il comando ma mi da waiting for device senzaq far nulla da molto,tutte oggi capitano
I driver sono installati? Il telefono è in fastboot?
si sono installati e il telefono e fastboot mode
Scusami, ma la guida dov'è?? grazie :)
Ho provato questa ROM e sono rimasto soddisfatto.
Funziona bene, sono stato costretto a tornare a Lollipop per una sciocchezza:
La Cyano non digerisce la connessione Wifi diretta tra 2 dispositivi.
Nella prossima build (quella del 25 dicembre) verrà implementato Doze.
Buone feste a tutti.