Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxxx
Ma io, avendo provato un wipe prima dell'installazione, poco dopo averla cominciata mi si bloccava su una scritta che ora non ricordo....invece installandola senza wipe andava con il problema dei molteplici crash, in particolar modo quello del google service che faceva comparire una finestra di errore ogni...sempre insomma
E altro problema, è che da twrp non riuscivo ad installare le gapps per android 6, mi dava sempre error 7 o 70 non ricordo..
Quindi la via giusta é scaricare la ROM fa qui e le gapps da qui e fare i vari wipe da TWRP
-
Quote:
Hitachyuchica98
Quindi la via giusta é scaricare la ROM fa
qui e le gapps da
qui e fare i vari wipe da TWRP
E così facendo funziona tutto bello bello easy easy?
-
Quote:
Maxxxx
E così facendo funziona tutto bello bello easy easy?
Si si, ovviamente io sconsiglio di utilizzare le nightly perché non sono per un uso quotidiano, infatti aspetto il 17 del mese che dovrebbe uscire la prima snapshot.
P.s. cm13 per il nostro device si é aggiornata ad android 6.0.1
-
ottimo, ma per 'vari wipe' quali intendi?
-
Quote:
Maxxxx
ottimo, ma per 'vari wipe' quali intendi?
Io di solito fo un wipe data, cache, internal storage, dalvik e sistem, l'Internal storage puoi anche non farlo. P.s. se lo fai, assicurati di avere la ROM e le gapps sulla scheda sd🤑
-
Installata e piaciuta, tutto in ordine e nessun crash...va che è un lusso, grazie👍
Inviato dal mio Moto G 2014 LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Hitachyuchica98
Quindi la via giusta é scaricare la ROM fa
qui e le gapps da
qui e fare i vari wipe da TWRP
Ciao a tutti, siccome sono interessato ad installare la CM 13, vorrei sapere cosa selezionare alle voci Platform e Variant dal link per scaricare le gap, ovviamente per Android 6.0, grazie.
Vorrei inoltre capire una cosa, la CM 13 basata su Android 6 è una versione stabile? Mi sembra di capire che è solo Nightli e quindi non stabile.
-
Quote:
Ombra75
Ciao a tutti, siccome sono interessato ad installare la CM 13, vorrei sapere cosa selezionare alle voci Platform e Variant dal link per scaricare le gap, ovviamente per Android 6.0, grazie.
Vorrei inoltre capire una cosa, la CM 13 basata su Android 6 è una versione stabile? Mi sembra di capire che è solo Nightli e quindi non stabile.
Platform 6.0 e variant mini. É perfettamente stabile
-
Grazie, ma la CM 13 basata su Android 6 è una versione stabile? Se non lo è credo che mi convenga mettere l'ultima release stabile di CM 12 in attesa che venga resa stabile la CM 13, cosa mi consigliate?
-
Ho un problema, seguendo la guida ho sbloccato il bootloader e poi ho flashato la recovery twrp, però quando accendo in telefono in fastboot e vado in recovery mi esce in robottino android con la scritta "nessun comando". Ho sbagliato qualcosa? Come posso risolvere?