Secondo me è più un problema software...cosa ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Secondo me è più un problema software...cosa ne pensate?
Sicuramente, anche perché se fosse stato problema hardware non si poteva nemmeno riavviare...
A questo punto cosa possiamo fare? Bisogna segnalarlo agli sviluppatori? Se sì, come?
Segnalalo su xda...già lo segnalai direttamente allo sviluppatore, mi rispose che era solo un mio problema
Approfitto della tua pazienza per chiederti ancora un paio di cose:
Se nelle impostazioni, menu pulsanti, attivo la voce risveglio dispositivo, qualora si bloccasse il tasto power riesco comunque a sbloccare il telefono e ad utilizzarlo normalmente senza dover fare il soft reset?
Altra cosa, se e possibile qui se no in privato: mi potresti dare il link della discussione su xda ed un contatto dello sviluppatore per favore? Così provo a battermi per un'eventuale soluzione ;)
Grazie mille di tutto!
Si puoi usarlo senza problemi
Ecco il link http://forum.xda-developers.com/moto...-12-1-t3088841
Prima di scrivere su xda e farmi dare dell'imbecille in lingua straniera :D sto studiando il comportamento del telefono
Ho notato che lo fa solo dopo essere stato tante ore acceso e soprattutto poco usato, come la scorsa notte che mi serviva acceso per la sveglia.
Spenta la sveglia alle 7:30, lasciato li ancora una mezz'ora e non rispondeva più a nessun comando, neanche i tasti volume.
Tasto power premuto e dopo poco si è acceso, quasi come si fosse spento; non ho tenuto premuto a lungo come per il soft reset.
Pareri?
PS
Sta notte di nuovo il medesimo problema: suona la sveglia alle 9:00 ma non riesco a bloccarla in nessun modo (il telefono non si risveglia dal blocco schermo nemmeno con i tasti volume).
Risolto, se così si può dire, con il solito soft reset da 10 secondi.
Ragazzi ho sbloccato il bootloader e messo la twrp e la cyano. Ora come tolgo la scritta bootloader unlocked?[emoji47]
http://forum.xda-developers.com/show...45&postcount=1
Flasha da recovery il file logo.zip oppure logo_gpe.zip
Credevo funzionasse solo con la prima generazione. Il primo logo original cos:è?