Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
no, č uguale, da dove l'hai scaricata?
dal link in prima pagina...ho provato sia con quella del 25 che quella del 24...ma sempre lo steso errore
-
Quale recovery hai flashato?
-
Devi flashare la recovery che ho creato il thread su androidiani
Fastboot flash recovery recovery-thea.img
Poi fai il nandroid della stock e metti la cm 12.1 sulla SD
Riavvia in recovery
Wipe data
Format system
Flash rom
Flash gapps
Riavvio
-
Quote:
RolanDroid
Devi flashare la recovery che ho creato il thread su androidiani
Fastboot flash recovery recovery-thea.img
Poi fai il nandroid della stock e metti la cm 12.1 sulla SD
Riavvia in recovery
Wipe data
Format system
Flash rom
Flash gapps
Riavvio
grazie a tutti...penso che mi sono incasinato a forza di wipe in quanto mi dice che non ho nessun OS installato e se riavvio mi rimane fermo sulla schermata di warning...
ma ce la faccio ad entrare in recovery e quindi...se RolanDroid mi agevola il link alla sua recovery forse lo riprendo....
edit....
trovata la twp di RolanDroid ed installata...ora sto installando la rom....sembra che vada...
-
Quote:
gattonero
grazie a tutti...penso che mi sono incasinato a forza di wipe in quanto mi dice che non ho nessun OS installato e se riavvio mi rimane fermo sulla schermata di warning...
ma ce la faccio ad entrare in recovery e quindi...se RolanDroid mi agevola il link alla sua recovery forse lo riprendo....
edit....
trovata la twp di RolanDroid ed installata...ora sto installando la rom....sembra che vada...
Hai risolto quindi? La recovery non č mia ma di un utente di xda,io ho creato il thread su androidiani
-
Quote:
gattonero
Aggiorno il primo post allora
-
Quote:
RolanDroid
Hai risolto quindi? La recovery non č mia ma di un utente di xda,io ho creato il thread su androidiani
si ho risolto...sto configurando la rom....questa volta ho avuto paura del brikk....ma tutto si č risolto...grazie a tutti voi...
sossio18...aggiorna pure visto che funziona...e grazie anche a te per il supporto
-
Quote:
gattonero
si ho risolto...sto configurando la rom....questa volta ho avuto paura del brikk....ma tutto si č risolto...grazie a tutti voi...
sossio18...aggiorna pure visto che funziona...e grazie anche a te per il supporto
Per ritornare a stock ho creato il thread (in caso di problemi) ma io sto aspettando 5.1 stock,ma faccio prima a mettere l'AOSP o CM
-
Quote:
gattonero
Ti trovi a smanettare...esegui anche il fix per il gps in fastboot e poi stai apposto ;)
Per aggiornare la CM ti consiglio le app CM Downloader oppure Cyandelta che ti permettono di scaricare soltanto pochi megabyte con i cambiamenti e non la rom intera ogni volta.
Quote:
RolanDroid
Per ritornare a stock ho creato il thread (in caso di problemi) ma io sto aspettando 5.1 stock,ma faccio prima a mettere l'AOSP o CM
Mi sa che ci vuole tempo per 5.1.1 stock purtroppo...
-
Quote:
sossio18
Ti trovi a smanettare...esegui anche il fix per il gps in fastboot e poi stai apposto ;)
Per aggiornare la CM ti consiglio le app CM Downloader oppure Cyandelta che ti permettono di scaricare soltanto pochi megabyte con i cambiamenti e non la rom intera ogni volta.
Mi sa che ci vuole tempo per 5.1.1 stock purtroppo...
Appena ho tempo cercherņ di adattare quel tool per flashare la stock ad ubuntu oppure flashando tutti i file manualmente