Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Perfetto. :)
Unico appunto, per ribloccare il bootloader è necessario dare anche il comando "fastboot oem lock begin" prima del flash del firmware stock (necessario), seguito poi dal "fastboot oem lock" ;)
io ho intenzione di rootare per in stallare xposed e modlui mantenendomi stock.
se devo portare il telefono in assistenza sono obbligat ocomunque al flash della rom stock?
ma motorola una volta che ha il mio seriale mi elimna a vita dall' assistenza o è solo il telefono con bootloader sbloccato o meno che ha la "voce" per uqanto riguardal a garanzia?
-
Magari dirò una stupidaggine ma ci provo.. avvicinandomi al modding di questo cell mi sono letto diversi post sullo sblocco del Bootloader, root etc.. e poi andnado anche su xda ho incontrato questo post [TOOL] WinDroid Universal Android Toolkit v2… | Android Development and Hacking | XDA Forums, dove parlano del programma WinDroid Universal Android Toolkit v2.2.
E' una alternativa o cosa ?
Scusate e grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Non è un alternativa ma un iINTERFACCIA gRAFICA che permette di rendere piu' "semplice" quello che di solito viene fatto con comandi a linea di comando .....rotfl scusate il gioco di parole ....
Ce ne sono diversi in giro, questo mi sembra molto ben fatto.
Ci sono anche script molto veloci e leggeri .... insomma c'è molto da studiare ...;)
-
1 allegato(i)
Allegato 138485
Io ottengo questo errore su motog 2014 dualsim cosa devo fare per sbloccare il bootloader grazie.
-
VERIFICA bene quello che mandi a MOTOROLA (IMEI) forse hai battuto male qualche cifra ....
Senza CODICE MOTOROLAla vedo DURA :(
SALUTI !
-
Quote:
superfrancis
VERIFICA bene quello che mandi a MOTOROLA (IMEI) forse hai battuto male qualche cifra ....
Senza CODICE MOTOROLAla vedo DURA :(
SALUTI !
Risolto semplicemente non toglievo gli spazi dalla stringa grazie prima di sbloccarlo lo porto in assistenza per risolvere il problema microfono che mi dicono mi sentono dentro una bottiglia.
-
Quote:
TheDevil93
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un Moto G 2014 LTE 4G del 2014, questo per intenderci:
Allegato 140455
La versione installata di Android è la 5.0.2, volevo sapere se la guida in prima pagina per i permessi di root funziona perfettamente sul mio modello
Se servono più informazioni, chiedete pure
Il crossposting è vietato e fra l'altro sei pure OT, visto che come già detto mille volte del Moto G 2014 LTE si discute qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459396
-
Buongiorno a tutti,
Sono obbligato a sbloccare il bootloader se voglio downgradare a kk 4.4.4 da lollipop 5.0.2 ?
-
Quote:
felserspa
Buongiorno a tutti,
Sono obbligato a sbloccare il bootloader se voglio downgradare a kk 4.4.4 da lollipop 5.0.2 ?
Si, qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455519
-
Dopo aver dato il comando fastboot oem get_unlock_data che stringa deve comparire? perchè a me sono numeri e lettere senza spazi