Visto che una volta sbloccato il bootloader non si avrà più l'aggiornamento automatico "stagionale" della bootanimation, ho trovato lo zip relativo l'autunno su xda e ho pensato di condividerlo.
La bootanimation è la seguente:
Ho trovato anche le immagini di bootlogo ( png che viene visualizzata prima della bootanimation ), così ho cambiato i file del nostro bootlogo con quelli in "stile autunnale" ( potete vedere la preview in allegato ).
Testato e funzionante su XT1068 ma dovrebbe funzionare su tutte le varianti di moto g 2014.
Entrambi i file sono pronti per essere flashati via custom recovery.
scusate, ma perchè a me non è mai arrivato questo aggiornamento?
telefono stock 100%
17-12-14, 20:32
NiloGlock
Quote:
Originariamente inviato da lucaluca2
scusate, ma perchè a me non è mai arrivato questo aggiornamento?
telefono stock 100%
Probabilmente non hai l'ultima versione dell'app Servizi di avvio Motorola. Aggiornala via Play Store e riavvia ;)
18-12-14, 15:52
lucaluca2
ho sempre aggiornato tutto, non mi da nessun aggiornamento.
Edit: ho cercato su play store servizi di avvio motorola, e l'ho trovato,e aggiornato.
ancora non ha cambiato le immagini del boot.
Ma ora la domanda che mi nasce , perchè non mi è mai uscito quel aggiornamento??
Avevo cercato anche sul play store "motorola" per vedere tutte le app, ma quella non usciva!
25-01-15, 14:10
dava
Neanche a me e mai spuntato questo aggiornamento come quickoffice
25-01-15, 15:51
lucaluca2
Come detto io servizi di avvio motorola l ho aggiornato andandolo a ricercare,perchè non usciva tra gli aggiornamenti.
Ma è passato un altro mese e il boot animation è sempre quello originale.Non capisco perchè a qualcuno arriva ed ad altri no.
Anche su altri 2 moto g di colleghi il boot non è mai cambiato.