Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milton
Ciao a tutti,
tempo fa, non arrivando più MM in italia ho installato l'ota indiano (Telefono completamente stock per non invalidare la garanzia)
versione sistema 24.41.34.titan_retaildsds.retaildsdsall.en.03 reteu
Ora, dal momento che questa rom indiana penso sia stata di test e ha un SACCO di problemi
aspettavo l'OTA italiano... ma temo non arriverà più...
Come faccio ad installare la versione OTA italiana mantenendo la garanzia ? Potreste indicarmi il nome della versione dell'OTA italiano ?
GRAZIE !
Unito a [GUIDA] Moto G 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA. L'unico modo che hai per non invalidare la garanzia è flashare a mano o con RSDLite il firmware europeo di MM.
-
Quote:
capabomba
Alla fine ho utilizzato la versione "flashable" trovata su xda (Lollipop 5.0.2). Sembra funzionare bene.
-
Ciao a tutti, non so se questo problema sia già stato affrontato, ma ci sono 85 pagine... :-[
Questa sera mi ero finalmente deciso ad aggiornare il mio Moto G a Marshmallow e, fortunatamente dopo un backup completo, avvio la procedura.
Purtroppo mi accorgo che il cellulare si riavvia e si ferma alla schermata nera col robottino e il punto esclamativo ed il messaggio "Nessun comando.", al che entro in recovery e faccio un wipe della cache e un factory reset, ma non risolve nulla.
Cosa può essere successo? Cosa posso fare ora?
Grazie.
EDIT delle 3.09: ho flashato con RSD Lite 6.2.4 questa rom: RETAILDSDSALL_XT1068_5.0.2_LXB22.99-16_cid7_CFC.xml, avviato il cell e mi trovo le stesse app che avevo prima. Com'è possibile, pensavo di aver resettato tutto... potete darmi qualche delucidazione? Non sono interessato al mondo del modding, ma questa non me la spiego e vorrei capire!
-
Quote:
PhilCurrent
Ciao a tutti, non so se questo problema sia già stato affrontato, ma ci sono 85 pagine... :-[
Questa sera mi ero finalmente deciso ad aggiornare il mio Moto G a Marshmallow e, fortunatamente dopo un backup completo, avvio la procedura.
Purtroppo mi accorgo che il cellulare si riavvia e si ferma alla schermata nera col robottino e il punto esclamativo ed il messaggio "Nessun comando.", al che entro in recovery e faccio un wipe della cache e un factory reset, ma non risolve nulla.
Cosa può essere successo? Cosa posso fare ora?
Grazie.
EDIT delle 3.09: ho flashato con RSD Lite 6.2.4 questa rom: RETAILDSDSALL_XT1068_5.0.2_LXB22.99-16_cid7_CFC.xml, avviato il cell e mi trovo le stesse app che avevo prima. Com'è possibile, pensavo di aver resettato tutto... potete darmi qualche delucidazione? Non sono interessato al mondo del modding, ma questa non me la spiego e vorrei capire!
Ciao. Spostato in [GUIDA] Moto G 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA. Il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Comunque quale file XML hai lanciato da RSDLite?
-
Ciao ragazzi.
Vorrei installare un nuovo firmware android 6 nel Moto G 2014 di mia cugina. Detto questo ho cercato nella lista dei firmware forniti nel primo post.
Quote:
solocchi
Il problema è che non capisco come si legga quella lista di firmware. Qual è quello del mio???
Grazie.
-
Quote:
tattare1987
Ciao ragazzi.
Vorrei installare un nuovo firmware android 6 nel Moto G 2014 di mia cugina. Detto questo ho cercato nella lista dei firmware forniti nel primo post.
Il problema è che non capisco come si legga quella lista di firmware. Qual è quello del mio???
Grazie.
Ciao. Il tuo è XT1068 Titan.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Il tuo è XT1068 Titan.
Quindi mi confermi che questo:
XT1068_TITAN_RETLA_DS_6.0_MPB24.65-34_cid12_CFC.xml.zip - FileFactory
è l'ultimo firmware disponibile per moto G 2014?
Grazie.
-
Quote:
tattare1987
Quello che hai indicato tu è il DS cioè dual sim. Il tuo G è dual sim? se si va bene questo firmware.
-
Quote:
solocchi
Quello che hai indicato tu è il DS cioè dual sim. Il tuo G è dual sim? se si va bene questo firmware.
Sì è dual sim.
Grazie mille!
-
Ciao
il primo è la versione internazionale e il secondo quella tedesca. Vanno bene entrambe, modello XT1068
XT1068_TITAN_RETAILDSDS_6.0_MPB24.65-34_cid7_CFC.xml.zip
XT1068_TITAN_RETDE_6.0_MPB24.65-34_cid7_CFC.xml.zip
Edit:
Quote:
tattare1987
RETLA è America Latina, non va bene