grazie mille scusa il disturbo
Visualizzazione stampabile
grazie mille scusa il disturbo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
qui trovi una serie di consigli.
Per esperienza le ho provate (quasi) tutte e sono tornato sempre alla rom stock kk
Ciao a tutti,
chi possiede un bootloader 481D non riuscirą ad aggiornare a cyanogenmod 12.1 occorre modificare questi due file nel pacchetto cyanogenmod scaricato.
Allego link :
forum.xda-developers.com/moto-g/orig-development/rom-official-cyanogenmod-12-nightly-t2994749/post59837466#post59837466
Ciao a tutti, chiedo aiuto... Non mi ricordo pił come dare i comandi in fastboot dal pc, vorrei fare il fix per il gps descritto in prima pagina...
Come faccio a vedere quale versione del bootloader ho a bordo?
PS: alla fine sono riuscito a dare il comando in fastboot ma il gps (solo dispositivo) continua a non funzionare... qualche consiglio???
Per sapere la versione del bootloader se avvii in fastboot lo vedi nella seconda riga (quella subito sotto alla scritta AP fastboot ecc...) troverai una scritta tipo 48.83 o 48.82.
Per i comandi fastboot strano che non abbiano funzionato, sei sicuro che anche dal display del telefono si vedevano i comandi e ha dato l'ok finale? A me ha sempre funzionato.
Grazie per la risposta, alla fine ho utilizzato "Minimal ADB and Fastboot" trovato su xda, ho dato i due comandi ed ora funziona tutto!
Ottimo! ;-)
Ciao ho il modello XT1032, con bootloader 41.18 e recovery TWRP 2.8.5.0
Posso installare la CyanogenMod 12.1?
Grazie