Si volume al massimo possibile ma si sente davvero troppo basso. Altri che la stanno usando non hanno notato questo difetto?
Visualizzazione stampabile
Se avete qualche domanda/problema scrivetelo qui & cercherò di rispondere il prima possibile
Altrimenti andate nel thread di XDA
Cmq grazie per aver postato la CM qui ;)
No il livello dell'audio è sempre uguale
L'abbiamo abbassato rispetto a stock perche c'era una distorsione del suono che dava molto fastidio ( soprattutto in chiamata )
Ah grazie.. ho appena finito di flasharla :) Peccato per il volume, purtroppo se capita di fare chiamate all'aperto non sento quasi nulla :( ma non ho problemi all'udito :D
Nella stock sinceramente non ricordo ma con la Titanprime mi sembra che si senta abbastanza alto e senza distorsioni.
Ci sarà la possibilità di sistemare? Oppure c'è qualche trucchetto che posso fare per alzare il volume? :)
Grazie!
Edit: sto provando e più che altro è basso in chiamata con il vivavoce, per il resto il volume mi sembra accettabile! Devo riprovare all'aperto con un po' di traffico intorno ;)
come ho scritto prima, c'é qualche soluzione per il crash che presenta whatsapp quando provo ad inviare un video e deve comprimerlo? questa è l'unica pecca che ho riscontrato finora (a parte qualche raro riavvio random)
OT cancellati...
@Ryder173 abbiamo finito con i post inutili cortesemente? Grazie...
Ogni volta che qualcuno prova l'ultima build può tenerci aggiornati per favore?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Hola ragassi!ho visto su internet che su CM 12.1 ci dovrebbe essere l'opzione per attivare ambient display (che io trovo molto utile) tuttavia pero nelle impostazioni non lo trovo!!!qualcuno sa qualcosa a rigurardo?grazieee ✌
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Ovviamente ho già guardato!ma senza risultati 😄 perché appunto gli articoli che ho letto mostravano l'impostazione per attivarlo nella sezione display ma se vado a vedere si trovano solo le impostazioni del live display mentre quelle per attivare l'ambient no...non so proprio spiegarmelo..miiiissstero!
Io avevo guardato un video su YouTube e in effetti c'era... Ma se dici non c'è ti credo :-). Io in effetti fino ad ora l'ho visto solo sulla resurrection remix, e la cyano non la uso da un po'... :-(
Eh pure io avevo visto un paio di video in cui si vedeva la funzione ambient e anche quella del sollevamento mi sembra..ma su quella che ho io non c'è ne uno ne l'altro 😄
Ho visto su xda che nell'ultima versione della cyano é stato abilitato. Se vuoi provare con quella più recente, in teoria ora dovrebbe esserci! :-)
Ciao ragazzi, ma i bug elencati al primo posto (in particolare al GPS) riguardano la CM 12.1 official? E sono stati risolti? Poi piccolo OT: una guida completa per lo sblocco del bootloader e del root? Ho notato, con profondo dispiacere, che questo terminale è davvero poco considerato dalla community :(
....
Per questo terminale ci sono decine e decine di rom, oserei dire che è un terminale super supportato dalla community. Purtroppo qui su androidiani c'è poca attività. Su xda invece è tutta altra storia
Per quanto riguarda il bug basta lanciare da fastboot due comandi e hai risolto, ma credo che nelle ultime build sia stato risolto il problema
Credo anche io che sia stato risolto, inizialmente (2-3 mesi fa) avevo bisogno di lanciare i comandi ma nelle ultime versioni sembra che sia stato sistemato.
Si, sono d'accordo non possiamo proprio lamentarci della scarsità del supporto della community, anzi!! E' vero che ci sono decine di ROM e sono sempre in aumento. Sarebbe carino creare un thread che faccia da "sommario" di tutte varie rom che escono, con il link, sia di androidiani che di XDA da aggiornare man mano che esce qualcosa.
C'è un thread simile su Xda che viene aggiornato (non spessissimo) ma è un buon punto di riferimento.
Se pensate che sia fattibile e che sia una buona idea mi offro volontario per creare un thread "indice" delle rom per Moto G 2014 :)
Ovviamente mi riferivo a questo forum, che è sempre stato il top in anni di modding su svariati smartphone.. Ma per questo terminale ho trovato davvero poco qui.. Ovvio che conosco XDA e sono membro da anni, ma mi aspettavo qualcosa di più da androidiani
Per lo sblocco del bootloader io avevo seguito la guida qui su Androidiani
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
mi sembra completa, sono partito da Kitkat, ma credo che non influisca il sistema operativo, la procedura dovrebbe essere valida sia per Kitkat che per Lollipop (il bootloader "viene prima" del sistema operativo")
Edit
Per il root invece non sono sicurissimo che sia uguale per entrambe le versioni di Android, io ho seguito questo quando l'ho fatto sempre partendo da Kitkat ed è andato tutto benissimo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...very-twrp.html
Per l'indice allora inizio a riordinare le idee :)
Ragazzi volevo chiedervi un gran favore se qualche volenteroso può inviarmi solamente l'applicazione messaggi che per sbaglio l'ho cancellata e non posso riflasciare la rom, quindi non sapendo estrarre dal file system.dat lo chiedo a voi, per favore grazie
La voce piattaforma android continua a buttarmi giu la batteria :/ ho intenzione di fare il root e mettere la CM12.1, qualcuno che l'abbia installata può dirmi come si comporta? A livello di batteria soprattutto
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
ciao ragazzi. ho installato questa rom ma ho un problema con l accelerometro. quindi non riesco a invertire lo schermo e a usare i giochi che richiedono l accelerometro. come mai?
ciao. grazie mille per la rapida risposta. allora le gapps che ho installato sono le minimal edition.
Allora, per esperienza può anche essere colpa delle gapps, come prima cosa io consiglio queste gapps: -->THIS<--
Poi fai come ti ho spiegato prima, fai un flash pulito e vedi se risolvi, se no... Aspetta la build di domani, potrebbe essere un bug ;)
Se hai la cm sarebbe meglio le cm gapps penso
ragazzi ho risolto facendo una pulizia di tutto e reinstallando rom e gapps cm12.1
a me continua a consumare uno sproposito in stand by.
Temo dovrò passare ad altro,perchè è una cosa insopportabile e su xda,nemmeno hanno risposto alla domanda sul problema...
Pazienza.
Ma ce la faranno a fare una build stable official? Ce ne sono migliaia di nightly ed escono ogni giorno. Ci sarà una stable o continuerà cosi finche morità il telefono?
ciao a tutti, sapete per caso se la funzione slowmotion (registrazione e creazione di slowmotion da video normali) viene mantenuta in questa rom?
Questa rom è per il thea o per il titan?
Ciao a tutti una domanda forse stupida... Questa rom è stabile? Funziona anche per il dual sim?
Grazie
La rom è stabile... però presenta sempre qualche limitazione rispetto alla stock. Ad esempio il video in slow motion non va