Prova a vedere se la trovi sotto le impostazioni del display.
Visualizzazione stampabile
Ovviamente ho già guardato!ma senza risultati 😄 perché appunto gli articoli che ho letto mostravano l'impostazione per attivarlo nella sezione display ma se vado a vedere si trovano solo le impostazioni del live display mentre quelle per attivare l'ambient no...non so proprio spiegarmelo..miiiissstero!
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Io avevo guardato un video su YouTube e in effetti c'era... Ma se dici non c'è ti credo :-). Io in effetti fino ad ora l'ho visto solo sulla resurrection remix, e la cyano non la uso da un po'... :-(
Eh pure io avevo visto un paio di video in cui si vedeva la funzione ambient e anche quella del sollevamento mi sembra..ma su quella che ho io non c'è ne uno ne l'altro 😄
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Ho visto su xda che nell'ultima versione della cyano é stato abilitato. Se vuoi provare con quella più recente, in teoria ora dovrebbe esserci! :-)
Ciao ragazzi, ma i bug elencati al primo posto (in particolare al GPS) riguardano la CM 12.1 official? E sono stati risolti? Poi piccolo OT: una guida completa per lo sblocco del bootloader e del root? Ho notato, con profondo dispiacere, che questo terminale è davvero poco considerato dalla community :(
....
Per questo terminale ci sono decine e decine di rom, oserei dire che è un terminale super supportato dalla community. Purtroppo qui su androidiani c'è poca attività. Su xda invece è tutta altra storia
Per quanto riguarda il bug basta lanciare da fastboot due comandi e hai risolto, ma credo che nelle ultime build sia stato risolto il problema
Credo anche io che sia stato risolto, inizialmente (2-3 mesi fa) avevo bisogno di lanciare i comandi ma nelle ultime versioni sembra che sia stato sistemato.
Si, sono d'accordo non possiamo proprio lamentarci della scarsità del supporto della community, anzi!! E' vero che ci sono decine di ROM e sono sempre in aumento. Sarebbe carino creare un thread che faccia da "sommario" di tutte varie rom che escono, con il link, sia di androidiani che di XDA da aggiornare man mano che esce qualcosa.
C'è un thread simile su Xda che viene aggiornato (non spessissimo) ma è un buon punto di riferimento.
Se pensate che sia fattibile e che sia una buona idea mi offro volontario per creare un thread "indice" delle rom per Moto G 2014 :)
Ovviamente mi riferivo a questo forum, che è sempre stato il top in anni di modding su svariati smartphone.. Ma per questo terminale ho trovato davvero poco qui.. Ovvio che conosco XDA e sono membro da anni, ma mi aspettavo qualcosa di più da androidiani