grazie mille scusa il disturbo
grazie mille scusa il disturbo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
qui trovi una serie di consigli.
Per esperienza le ho provate (quasi) tutte e sono tornato sempre alla rom stock kk
chi possiede un bootloader 481D non riuscirà ad aggiornare a cyanogenmod 12.1 occorre modificare questi due file nel pacchetto cyanogenmod scaricato.
Allego link :
forum.xda-developers.com/moto-g/orig-development/rom-official-cyanogenmod-12-nightly-t2994749/post59837466#post59837466
Ciao a tutti, chiedo aiuto... Non mi ricordo più come dare i comandi in fastboot dal pc, vorrei fare il fix per il gps descritto in prima pagina...
Come faccio a vedere quale versione del bootloader ho a bordo?
PS: alla fine sono riuscito a dare il comando in fastboot ma il gps (solo dispositivo) continua a non funzionare... qualche consiglio???
Ultima modifica di Lollolollo84; 05-10-15 alle 23:37
NEXUS 5X
Per sapere la versione del bootloader se avvii in fastboot lo vedi nella seconda riga (quella subito sotto alla scritta AP fastboot ecc...) troverai una scritta tipo 48.83 o 48.82.
Per i comandi fastboot strano che non abbiano funzionato, sei sicuro che anche dal display del telefono si vedevano i comandi e ha dato l'ok finale? A me ha sempre funzionato.
Grazie per la risposta, alla fine ho utilizzato "Minimal ADB and Fastboot" trovato su xda, ho dato i due comandi ed ora funziona tutto!
NEXUS 5X
Ottimo! ;-)
Ciao ho il modello XT1032, con bootloader 41.18 e recovery TWRP 2.8.5.0
Posso installare la CyanogenMod 12.1?
Grazie
XIAOMI REDMI 4 PRIME