Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Grazie. Il problema della sim sai se é presente anche nella cm12.1 ufficiale?
Non sono sicuro che sia un bug fisso presente nella Cyano, però sicuramente non è la prima volta che mi capita, l'ho visto anche con altre ROM. Sto scaricando l'ultimissima Cyano nightly, poi la installo e verifico se il problema si presenta ad ogni riavvio/spegnimento, ti faccio sapere!
Nel frattempo ho lanciato il test con Antutu.. mentre aspetto che arriva la Cyano ;), punteggio 18934 per quanto inutile sia :D
Edit: sto provando la Cm 12.1 di oggi 2 maggio e ti confermo che non ha questo problema. Mi ha chiesto una sola volta la selezione della sim (a parte la fase di configurazione iniziale) dopo che ho attivato il riavvio avanzato nelle opzioni sviluppatore. Poi ho installato diverse app, riavviato e spento più volte, e non è più comparso il messaggio sulla scelta della sim. :D
-
Quote:
jackcicci
Non sono sicuro che sia un bug fisso presente nella Cyano, però sicuramente non è la prima volta che mi capita, l'ho visto anche con altre ROM. Sto scaricando l'ultimissima Cyano nightly, poi la installo e verifico se il problema si presenta ad ogni riavvio/spegnimento, ti faccio sapere!
Nel frattempo ho lanciato il test con Antutu.. mentre aspetto che arriva la Cyano ;), punteggio 18934 per quanto inutile sia :D
Edit: sto provando la Cm 12.1 di oggi 2 maggio e ti confermo che non ha questo problema. Mi ha chiesto una sola volta la selezione della sim (a parte la fase di configurazione iniziale) dopo che ho attivato il riavvio avanzato nelle opzioni sviluppatore. Poi ho installato diverse app, riavviato e spento più volte, e non è più comparso il messaggio sulla scelta della sim. :D
Grazie. Io facevo 19200 ;) (dipende anche dal chip)
Comunque cercherò di risolvere quel bug nella prossima build.
-
Quote:
Sammy854
Grazie. Io facevo 19200 ;) (dipende anche dal chip)
Comunque cercherò di risolvere quel bug nella prossima build.
Grazie, comunque ottimo lavoro!
Dipende dal chip? Questo significa che ho un chip "sfigato"? :-(
-
A me succedeva all'inizio questa cosa della SIM, adesso non succede mai, va tutto tranquillo ;)
-
Gran bel lavoro Sammy,confermo anch'io la richiesta continua della conferma sim per il resto bella liscia complimenti.
-
Io ora sto continuando con la cyanogen, è comparsa ancora una volta la richiesta di impostare la sim dopo che ho cambiato i dpi e poi ha smesso. Sembra che compaia dopo aver fatto qualche modifica al sistema sulla cyanogen, la prima volta l'ho vista dopo aver toccato delle impostazioni sviluppatore la seconda volta dopo il cambio dei dpi. Non so se queste informazioni possono essere in qualche modo utili... :-)
-
Scusate ma questa rom non ha proprio nessun bug? È stabile? Intendo quelli che impediscono funzionamenti di varie app, di rallentamenti ecc. Poi di inviare i video su whatsapp e l'audio del telefono. Mamma mia quante rom. Tra cyanogemod ufficiale poi questa, poi la resurrection e poi ci sono altri topic. Mi sto scervellando un po. Non saprei che rom flashare. Per me anche il gaming è abbastanza importante comunque e non so se potrebbero non esserci mai problemi per questo. Sapete darmi qualche consiglio?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
Scusate ma questa rom non ha proprio nessun bug? È stabile? Intendo quelli che impediscono funzionamenti di varie app, di rallentamenti ecc. Poi di inviare i video su whatsapp e l'audio del telefono. Mamma mia quante rom. Tra cyanogemod ufficiale poi questa, poi la resurrection e poi ci sono altri topic. Mi sto scervellando un po. Non saprei che rom flashare. Per me anche il gaming è abbastanza importante comunque e non so se potrebbero non esserci mai problemi per questo. Sapete darmi qualche consiglio?
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Io ho provato tutte le ROM più conosciute, tranne la PAC che ancora é in Alpha 1...
La migliore di tutte é questa CM Purity che in associazione allo Spirit Kernel é una bomba ;)
Consiglio molto questa più di altre, poi non so se la Cyano é migliorata, ieri ho installato la versione del 3-05-15 per provarla ma sono tornato subito a questa perche non avevo voglia :)
Spero di esseri stato utile😀
-
Grazie a tutti per i feedback :)
Questo bug della sim è presente anche nella euphoria-os, e sinceramente non ho idea di come fixarlo... Aspetteremo una patch della cm. Oggi aggiornerò questa rom e insieme agli altri dev cerchiamo di risolvere i bug della dirty unicorns per pubblicarla ;)
-
Quote:
Sammy854
Grazie a tutti per i feedback :)
Questo bug della sim è presente anche nella euphoria-os, e sinceramente non ho idea di come fixarlo... Aspetteremo una patch della cm. Oggi aggiornerò questa rom e insieme agli altri dev cerchiamo di risolvere i bug della dirty unicorni per pubblicarla ;)
Quali sarebbero i bug della dirty unicorn?
A me non si presenta questo bug della SIM... Forse perche una volta con questa ROM, ho spento il cell, cambiato slot SIM (da 1 a 2) poi avviato e poi spento nuovamente e riscambiato slot... Non so se può centrare qualcosa ;)
EDIT: Consiglierei di installare di default come kernel lo spirit kernel r13 e inserire l'app Kernel Editor...
-
Quote:
Ryder173
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Per queste domande c'è appunto il cafe point, non è mica necessario porre le stesse domande in ogni discussione...
-
Quote:
CrixFul92
Quali sarebbero i bug della dirty unicorn?
A me non si presenta questo bug della SIM... Forse perche una volta con questa ROM, ho spento il cell, cambiato slot SIM (da 1 a 2) poi avviato e poi spento nuovamente e riscambiato slot... Non so se può centrare qualcosa ;)
EDIT: Consiglierei di installare di default come kernel lo spirit kernel r13 e inserire l'app Kernel Editor...
Non si può inserire nelle proprie ROM lavori di altri devs. Qualche giorno fa su xda il topic della quantumOS è stato chiuso proprio perché come kernel di default non aveva quello della cm ma lo spirit Kernel
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Non si può inserire nelle proprie ROM lavori di altri devs. Qualche giorno fa su xda il topic della quantumOS è stato chiuso proprio perché come kernel di default non aveva quello della cm ma lo spirit Kernel
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Ah... Ecco perche é stato chiuso, grazie ;)
-
Quote:
CrixFul92
Ah... Ecco perche é stato chiuso, grazie ;)
Riaprirà oggi o domani... Lo sviluppatore del kernel non è contrario alla sua integrazione con la ROM.
-
Quote:
Sammy854
Riaprirà oggi o domani... Lo sviluppatore del kernel non è contrario alla sua integrazione con la ROM.
Quindi potresti farlo anche tu? 🙈
-
Quote:
CrixFul92
Quindi potresti farlo anche tu? [emoji85]
Volendo sì... Ma credo sia meglio che ognuno flash i il kernel che preferisce ;)
-
Ieri sera ho pubblicato una nuova build. D'ora in poi le troverete tutte qui: https://basketbuild.com/devs/Sammy854/CM%20Purity
-
La nuova build è online, ditemi se riuscite ad aggiornare via OTA ;)
-
Quote:
Sammy854
La nuova build è online, ditemi se riuscite ad aggiornare via OTA ;)
E come faccio via ota? Ah... Tramite l'updater di cyanogen?
Io penso di tornare a CM Puruty, sto avendo diversi problemi come blocchi del dialer e blocco dell'app contatti :(
-
Quote:
CrixFul92
E come faccio via ota? Ah... Tramite l'updater di cyanogen?
Io penso di tornare a CM Puruty, sto avendo diversi problemi come blocchi del dialer e blocco dell'app contatti :(
Che ROM stai usando? Comunque non l'updater cyano, ma l'app OTA Updater che trovi nel drawer...
-
Quote:
Sammy854
Che ROM stai usando? Comunque non l'updater cyano, ma l'app OTA Updater che trovi nel drawer...
Okay :) sono su Euphoria
EDIT: Avevo chiesto cm updater perche ero rimasto ancora alla prima build ;)
-
Quote:
CrixFul92
Okay :) sono su Euphoria
EDIT: Avevo chiesto cm updater perche ero rimasto ancora alla prima build ;)
OK. Comunque nessuno ha riportato crash di dialer e contatti… se preferisci restare su euphoria prova un flash pulito con altre gapps.
Fine OT.
-
Ho letto tutte le pagine del post e sono convinto a flashare questa ROM che pare essere la migliore, ho letto che in associazione allo Spirit Kernel da il meglio di se, come faccio per mettere su quest'ultimo appunto?
E Sammy l'ultima ROM disponibile è la 20150512 o la 20150507?
Grazie mille!
-
Quote:
Forla95
Ho letto tutte le pagine del post e sono convinto a flashare questa ROM che pare essere la migliore, ho letto che in associazione allo Spirit Kernel da il meglio di se, come faccio per mettere su quest'ultimo appunto?
E Sammy l'ultima ROM disponibile è la 20150512 o la 20150507?
Grazie mille!
Non ho capito bene la prima domanda, ma se intendi come installarlo, basta semplicemente flashare lo zip del kernel dopo aver flashato la rom. L ultima versione disponibile per questa rom è la 20150512 ;)
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Non ho capito bene la prima domanda, ma se intendi come installarlo, basta semplicemente flashare lo zip del kernel dopo aver flashato la rom. L ultima versione disponibile per questa rom è la 20150512 ;)
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Grazie mille!!Quindi flasho la ROM e alla stessa maniera, dopo, flasho il Kernel e appunto lo Spirit dove posso trovarlo??
EDIT: Ho trovato tutto su XDA ROM in download appena finito Flasho!
-
Quote:
Forla95
Grazie mille!!Quindi flasho la ROM e alla stessa maniera, dopo, flasho il Kernel e appunto lo Spirit dove posso trovarlo??
EDIT: Ho trovato tutto su XDA ROM in download appena finito Flasho!
Esatto, alla stessa maniera.
Comunque, dopo aver provato varie rom che sono uscite in questi giorni, sono tornato a CM Purity. Batteria e prestazioni impressionanti, sopratutto la durata della batteria, che insieme alla SpiritKernel dura tranquillamente tutta la giornata. Gran bel lavoro Sammy!!!
-
Flash e isntallazione perfetti, nessun tipo di problem.
Arrivo fino a sera con la batteria al 20% con un uso moderato, mail, facebook, whatsapp e internet (incredibile o.o) e la velocità del sistema è impressionante, nessun tipo di Lag o impuntamenti.
Mi è capitato solo due volte che si è spento senza alcun motivo ( non ci do troppo peso) e ora come ora sto notando che non mi arrivano le notifiche delle Mail, (forse a causa impostazioni mie settate male?) qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere?
E, un altra cosa, la voce Head Up in Gestione Notifiche, quando abilitata cosa farebbe?
Non noto nessun cambiamento!
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Forla95
Flash e isntallazione perfetti, nessun tipo di problem.
Arrivo fino a sera con la batteria al 20% con un uso moderato, mail, facebook, whatsapp e internet (incredibile o.o) e la velocità del sistema è impressionante, nessun tipo di Lag o impuntamenti.
Mi è capitato solo due volte che si è spento senza alcun motivo ( non ci do troppo peso) e ora come ora sto notando che non mi arrivano le notifiche delle Mail, (forse a causa impostazioni mie settate male?) qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere?
E, un altra cosa, la voce Head Up in Gestione Notifiche, quando abilitata cosa farebbe?
Non noto nessun cambiamento!
Ciao, usi GMail? Comunque heads up sono le notifiche che compaiono in un rettangolo bianco appena sotto la status bar.
-
-
Quote:
Sammy854
Nuova build UP :D
Changelog?
Ma perche pubblichi nuove build proprio il giorno che cambio ROM ahahhaha
Sono passato alla CM 12.1 official sta mattina hahahahah
-
Quote:
Davidez25
Ragazzi qualcuno può mandarmi solo l'applicazione messaggi che ho cancellato per favore
Il crossposting è vietato... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6861800
-
Quote:
CrixFul92
Changelog?
Ma perche pubblichi nuove build proprio il giorno che cambio ROM ahahhaha
Sono passato alla CM 12.1 official sta mattina hahahahah
-Ho solo syncato i repo.
-Lo faccio apposta
-
Ciao a tutti. Intanto complimenti per la ROM,che considero tra le migliori,anzi forse proprio la migliore tra le innumerevoli provate. Vorrei sapere se è possibile aggiornare l'applicazione della fotocamera con l'ultima che ha la funzione della esposizione regolabile direttamente dallo schermo.grazie mille
-
Quote:
bastyano
Ciao a tutti. Intanto complimenti per la ROM,che considero tra le migliori,anzi forse proprio la migliore tra le innumerevoli provate. Vorrei sapere se è possibile aggiornare l'applicazione della fotocamera con l'ultima che ha la funzione della esposizione regolabile direttamente dallo schermo.grazie mille
Sì,.appena troverò l'ultima versione la inclusero nella ROM ;)
-
Quote:
Sammy854
Ciao, usi GMail? Comunque heads up sono le notifiche che compaiono in un rettangolo bianco appena sotto la status bar.
Si uso Gmail, per la Rom posso aggioranre dall'OTA presente sul terminale??
-
Quote:
Forla95
Si uso Gmail, per la Rom posso aggioranre dall'OTA presente sul terminale??
Se intendi dalle impostazioni, NO. Anche se credo non ti lasci proprio aggiornare da lì...
-
Quote:
Sammy854
Se intendi dalle impostazioni, NO. Anche se credo non ti lasci proprio aggiornare da lì...
Ah Si... Io ricordo che tempo fa, quando avevo montato questa CM Purity, mi arrivavano quotidianamente gli update della CM 12.1 ufficiale ;)
-
Quote:
CrixFul92
Ah Si... Io ricordo che tempo fa, quando avevo montato questa CM Purity, mi arrivavano quotidianamente gli update della CM 12.1 ufficiale ;)
Nelle ultime build ho rimosso l'updater, in teoria non dovrebbe arrivare niente ;)
-
Quote:
Sammy854
Nelle ultime build ho rimosso l'updater, in teoria non dovrebbe arrivare niente ;)
Oook e quindi per aggiornare scarico l'ultima Build e flasho quella?? Per le notifiche di Gmail invece? :o
Sto bene anche senza, nel senso che mi basta aprirlo ogni tanto per vedere se mi arriva qualcosa ma erano comode!!
-
Quote:
Forla95
Oook e quindi per aggiornare scarico l'ultima Build e flasho quella?? Per le notifiche di Gmail invece? :o
Sto bene anche senza, nel senso che mi basta aprirlo ogni tanto per vedere se mi arriva qualcosa ma erano comode!!
Che gapps stai usando? Comunque la nuova build sarà pronta oggi: D