Potrebbe anche essere un problema i GApps...
Visualizzazione stampabile
Potrebbe anche essere un problema i GApps...
Le Gapps sono la mia bestia nera!! :D
Si era parlato del problema del blocco della tastiera con alcune rom e si era detto che probabilmente era dovuto ad un certo tipo di gapps. Io ho avuto spesso problemi e ultimamente da circa una settimana, dieci giorni sto testando le Delta Gapps sulla Resurrection Remix.
http://forum.xda-developers.com/andr...107-1-t2997368
Sembravano perfette, mai un blocco in tutto questo tempo... pensavo di aver finalmente trovato quelle adatte a me...ma!!! proprio stamattina mentre usavo l'app Androidiani per scrivere qui sul forum, si è presentato il primo blocco dopo giorni di utilizzo :(
A questo punto mi viene da pensare che ci sia anche qualche incompatibilità con alcune app... è possibile!?
E se volessi sostituire le attuali gapps con altre senza reinstallare il sistema sarebbe fattibile? Basta flashare altre gapps e basta? Oppure è una procedura "sporca" da evitare?
Sammy consigli di piu le cm gapps o le pa gapps?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Strano che la maggior parte o quasi tutti usino altre gapps ma non le cm. Comunque, sai dire quando carichi una nuova build?
Cancellati gli OT...
Ritorniamo in tema grazie ;)
Scusate l'attesa, ma ho avuto problemi con linux (per problemi intendo che non si avvia più XD). Appena risolvo compilo e uploado ;)
Forza sammy, come sta andando? Ce la fai oggi a caricare la nuova build? Voglio ritornare alla tua rom, con la cm ufficiale non mi trovo, ha un problema che è grande per me. Con la euphoria mi sono sempre trovato bene. A parte per i bug dei video su whatsapp e playstore che non si aggiorna. Non so se mi conviene flashare le cm gapps o le pa gapps, voi quale dite sia meglio per il corretto funzionamento?