Non devi modificare niente. Trovi tutti i tweak che ho aggiunto sotto alla stringa #Tweaks.
Visualizzazione stampabile
Si comporta come la cm official quando cambio la risoluzione. Si riavvia sempre e cambia solo i dpi (nella cm anche la risoluzione almeno cambiava). Prima cambiava la risoluzione senza riavvio nella build precedente. Solo quando cambiavo i dpi (dalle impostazioni si riavviava). Ora con la nuova build riesco a cambiare i dpi dall'app anche ma la risoluzione resta invariata.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Come già detto, questa ROM aosp ha molte patch derivanti dalla cm, quindi si tira dietro anche i bug della cm...
@NiloGlock scusa, non mi sono accorto dei quote
Prima non aveva questo problema. Comunque la schermata di sblocco si gira in orizzontale con il sensore. Non si può disattivare?
[quote name="Sammy854" post=6921236]
Fa parte dei tweaks aggiunti al build.prop. A me piace questa feature, se non la vuoi cancella la relativa stringa.
PS: non lo faceva perchè la cm non aveva questo bug[/QUOTE]
Ok. Qual'è la stringa per favore?
EDIT. Risolto.
Allora, mi sembra giusto informarvi... finalmente ho terminato il passaggio ad arch linux, ho risettato l'ambiente di sviluppo e ho riscaricato i sorgenti. Oggi ho fatto una build di test che non condividerò, ora sto preparando una versione ottimizzata e con le mie modifiche :D
Tra stasera e domani caricherò la nuova versione della ROM.
[quote name="Sammy854" post=6965878]Allora, mi sembra giusto informarvi... finalmente ho terminato il passaggio ad arch linux, ho risettato l'ambiente di sviluppo e ho riscaricato i sorgenti. Oggi ho fatto una build di test che non condividerò, ora sto preparando una versione ottimizzata e con le mie modifiche :D
Tra stasera e domani caricherò la nuova versione della ROM.[/QUOTE]
Ti prego. Se hai possibilità di migliorare o ottimizzare per il gaming potresti farlo? Te ne sarei grato😂
P.S. hai superato la quota dei messaggi privati.
Ti prego. Se hai possibilità di migliorare o ottimizzare per il gaming potresti farlo? Te ne sarei grato[emoji23]
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì, ho cercato un altro toolchain da usare al posto di linaro... La nuova build è compilata con UBERTC, sia il kernel che la rom. Dovrebbe avere migliori performance, ma è da testare la stabilità.
[quote name="Sammy854" post=6966151][quote name="Ryder173" post=6966122][quote name="Sammy854" post=6965878]Allora, mi sembra giusto informarvi... finalmente ho terminato il passaggio ad arch linux, ho risettato l'ambiente di sviluppo e ho riscaricato i sorgenti. Oggi ho fatto una build di test che non condividerò, ora sto preparando una versione ottimizzata e con le mie modifiche :D
Tra stasera e domani caricherò la nuova versione della ROM.[/QUOTE]
Ti prego. Se hai possibilità di migliorare o ottimizzare per il gaming potresti farlo? Te ne sarei grato[emoji23]
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì, ho cercato un altro toolchain da usare al posto di linaro... La nuova build è compilata con UBERTC, sia il kernel che la rom. Dovrebbe avere migliori performance, ma è da testare la stabilità.[/QUOTE]
Beh alla fine è tutto inutile penso. Sono gli sviluppatori di varie app e giochi che non c*gano questo telefono o il processore snapdragon 400, il quale, scusate ma devo dirlo, è un processore sfigatissimo...