Sì, segui le indicazioni del primo post.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sono sempre su questa rom oramai da qualche giorno. Mi sto trovando molto bene! Il "problema" della richiesta di reimpostare la sim non è più ricomparso a me. Non era un vero problema comunque non mi è più capitato. Il bug della navbar non ho capito di che cosa si tratta? È perché la barra non si gira in orizzontale o si tratta di altro che non ho notato.
Scusate ma la navbar è quella dei pulsanti indietro, home e app recenti giusto? Non mi sembra un bug non poter modificarne la dimensione. Non servirebbe e poi le dimensioni sono normali e vanno bene cosi. Le icone della status bar non mi sembrano messe molto precise. L'icona del segnale è un po vicina a quella della batteria e un po lontano da quella del wifi. Inoltre la percentuale della batteria prende troppo spazio lasciandone un po vuoto e dovrebbe essere a sinistra, non a destra.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
[quote name="Ryder173" post=6835432]Scusate ma la navbar è quella dei pulsanti indietro, home e app recenti giusto? Non mi sembra un bug non poter modificarne la dimensione. Non servirebbe e poi le dimensioni sono normali e vanno bene cosi. Le icone della status bar non mi sembrano messe molto precise. L'icona del segnale è un po vicina a quella della batteria e un po lontano da quella del wifi. Inoltre la percentuale della batteria prende troppo spazio lasciandone un po vuoto e dovrebbe essere a sinistra, non a destra.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quello che hai detto è solamente un tuo parere personale, a certa gente magari importa di cambiare la dimensione della nav bar, come ad esempio a me, che trovo quella di default esageratamente grossa. Per la status bar invece sono solo piccolissimi bug grafici e non ne farei un problema. Per la percentuale invece e cyano che ha deciso di mettterla a destra, noi non possiamo farci niente :)
Si anche per me va bene come dimensione e se non posso cambiare non importa, ma è comunque un bug perché ti permette di modificarla nei settaggi ma poi non li applica. Nulla di grave ma forse questo può essere sistemato.
Ragazzi in questa ROM é presente un impostazione per modificare i DPI di sistema? É una cosa che io uso visto che mi da fastidio avere un display di cui una parte é occupata da una navbar abbastanza grande...
Ah non pensavo che c'è l'opzione per modificare la dimensione. Poi se proprio ci sono delle preferenze vabbe allora. A me non sembrano grosse le icone, anzi sono normali come stock boh... Comunque l'importante è che almeno funzioni tutto e giri bene.
Si, c'è l'opzione, sotto ad impostazioni -> display e luci. Ho appena provato a mettere 240 per vedere se funziona, direi proprio di si perchè ora mi ci vuole la lente d'ingrandimento!!! :D
Da quanto posso dire funziona tutto veramente bene. Unico problema che ho riscontrato è che che casualmente esce un messaggio che dice che la tastiera swift si è bloccata. E' questione di pochi secondi e poi ritorna. Tra l'altro succede in modo del tutto casuale a non riesco a riprodurlo ad hoc per salvare il log dell'errore.