@
Sammy854 volevo farti qualche domanda su questa rom :)
ho notato che nelle impostazioni dei quick settings non è possibile abilitare le impostazioni avanzate di localizzazione, io pensavo che fosse una funzione integrata in Android 5.1.1, si tratta invece di una tipo di personalizzazione aggiuntiva?
Anche il quick setting della Wifi funziona solo come attivatore/disattivatore, e anche tenendo premuto non si aprono le impostazioni dela rete WIFI ma bisogna per forza passare dal menu impostazioni per accedere alle impostazioni della wireless. E' una sua caratteristica oppure c'è qualcosa che non sta funzionando a dovere? Ho controllato tutte le impostazioni ma non ho trovato nulla.
Poi ho notato una cosa strana: con aperte delle normali app, browser, mail ecc... premendo il tasto a destra si aprono le app recenti ma se ci sono aperti, ad esempio dei giochini, (roba tranquilla tipo subway surfers), il tasto a destra non funziona, non si apre niente. Ho cercato di verificare se ci fosse qualche impostazione ma anche qui non trovo nulla. Può essere che il sistema vada un po' "in crisi" anche con giochi abbastanza leggeri? Oppure anche qui si tratta di un'impostazione della ROM stessa?
Ultima domanda :)
Ho letto che la Dirty Unicorns integra il codice CAF e l'unica cosa che ho capito di questo codice è che è stato fatto da Qualcomm che produce il processore del nostro MOTO G, ma non ho capito di fatto che cosa questo significhi. Si tratta in sostanza di driver migliorati? Oppure ha anche a che fare con il kernel? Lo scopo dell'inserimento di questo codice CAF sono prestazioni migliorate, stabilità o durata batteria? Oppure tutte queste cose assieme? :D