Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
Wow un'altra, grazie!! Stavo guardando poco fa! e di nuovo c' è anche la OwnROM.
Aggiungo entrambe all'indice ;)
-
Perchè ci sono due euphoria?? Assurdo...
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
Perchè ci sono due euphoria?? Assurdo...
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Ovviamente perché sono due ROM diverse, essendo state buildate da due sviluppatori diversi...
Dove sta l'assurdità?
Inoltre non è la prima volta che ti lamenti o che provochi senza apparente motivo...
-
Quote:
NiloGlock
Ovviamente perché sono due ROM diverse, essendo state buildate da due sviluppatori diversi...
Dove sta l'assurdità?
Inoltre non è la prima volta che ti lamenti o che provochi senza apparente motivo...
"Che ti lamenti"? Chi si è lamentato? lol... Assurdo perchè non capisco perchè hanno lo stesso nome. Come fa qualcuno a scegliere poi? Lo so che sono buildate da diversi sviluppatori. Non penso che abbia senso che ci siano due rom diverse con lo stesso nome. A sto punto penso almeno che tutti ci terrebbero alla precisazione delle differenze.
-
Quote:
Ryder173
"Che ti lamenti"? Chi si è lamentato? lol... Assurdo perchè non capisco perchè hanno lo stesso nome. Come fa qualcuno a scegliere poi? Lo so che sono buildate da diversi sviluppatori. Non penso che abbia senso che ci siano due rom diverse con lo stesso nome. A sto punto penso almeno che tutti ci terrebbero alla precisazione delle differenze.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
Vicino al nome vedo che c'è il nome del DEV ...
quindi
rom pinco By xxx
rom pinco By YYY
Credo sia chiaro siano diverse da diversi DEV anche se ha lo stesso nome ..... o_O
poi se non fosse ancora chiaro basta aprire il link e leggere ;)
-
Quote:
superfrancis
Vicino al nome vedo che c'è il nome del DEV ...
quindi
rom pinco By xxx
rom pinco By YYY
Credo sia chiaro siano diverse da diversi DEV anche se ha lo stesso nome ..... o_O
poi se non fosse ancora chiaro basta aprire il link e leggere ;)
Aperto lo stesso ma mi sembravano uguali piu o meno. E bisognerebbe provarle per sapere :D
-
Sono entrambe versioni non ufficiali, sulla carta sono diverse per quanto riguarda il kernel, in quella di Sammy c'è il Linaro. Io ho provato solo quella di Sammy, non saprei dire quali siano altre differenze a parte quella dichiarata esplicitamente sull'uso del kernel Linaro.
Edit:
PS anche della SlimLP ci sono due versioni fatte da due sviluppatori diversi :)
-
a me sembra peggio chiamare con due nomi diversi la stessa rom rotfl
-
Ah sicuramente così si crea della gran confusione! :-)
-
Quote:
superfrancis
a me sembra peggio chiamare con due nomi diversi la stessa rom rotfl
Si ma non è neanche tanto giusto che due rom diverse abbiano lo stesso nome.