Visualizzazione stampabile
-
@Ryder173 @jackcicci leggo adesso la discussione xD
In pratica io e l'altro sviluppatore abbiamo lavorato alla stessa ROM, solo che io l'ho pubblicata prima, lui il giorno dopo... entrambi dagli stessi sorgenti legacy euphoria https://github.com/Euphoria-OS-Legacy
Ci siamo poi messi d'accordo in modo da non fare la stessa identica ROM, così io ho modificato alcune cose per prestazioni e "user experience" rotfl
Poi mi sono stufato e ho lasciato perdere tutto u.u (mi servivano disperatamente quei 200GB dedicati a linux & sources, il mio povero HD da 1TB era pieno...)
Spero di aver chiarito la situazione :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
@
Ryder173 @
jackcicci leggo adesso la discussione xD
In pratica io e l'altro sviluppatore abbiamo lavorato alla stessa ROM, solo che io l'ho pubblicata prima, lui il giorno dopo... entrambi dagli stessi sorgenti legacy euphoria
https://github.com/Euphoria-OS-Legacy
Ci siamo poi messi d'accordo in modo da non fare la stessa identica ROM, così io ho modificato alcune cose per prestazioni e "user experience" rotfl
Poi mi sono stufato e ho lasciato perdere tutto u.u (mi servivano disperatamente quei 200GB dedicati a linux & sources, il mio povero HD da 1TB era pieno...)
Spero di aver chiarito la situazione :D
Anche io leggo solo ora di rientro dalle vacanze :-)
La tua rom non è niente male, anzi una delle migliori sotto il profilo della durata e delle prestazioni, se recuperi spazio su disco sarò ansioso di provare altre tue nuove builds ;-)
L'altra Euphoria l'ho usata poco ma la riproverò sicuramente, grazie di tutto ;-)
-
Quote:
jackcicci
Anche io leggo solo ora di rientro dalle vacanze :-)
La tua rom non è niente male, anzi una delle migliori sotto il profilo della durata e delle prestazioni, se recuperi spazio su disco sarò ansioso di provare altre tue nuove builds ;-)
L'altra Euphoria l'ho usata poco ma la riproverò sicuramente, grazie di tutto ;-)
Sono passato a zenfone 2, non credo completò ancora per moto g... Comunque apprezzo sempre i ringraziamenti per il lavoro svolto :)
-
Quote:
Sammy854
Sono passato a zenfone 2, non credo completò ancora per moto g... Comunque apprezzo sempre i ringraziamenti per il lavoro svolto :)
Figurati :-)
-
-
Quote:
#Conte
Grazie appena riesco aggiorno il primo post!
-
Quote:
jackcicci
Grazie appena riesco aggiorno il primo post!
Se hai tempo di aggiornare c'è una dichiarata 6.0 :laughing:
http://forum.xda-developers.com/moto...3150416/page17
Saluti !
-
Quote:
superfrancis
Grazie! Aggiorno subito ;)
-
Ragazzi, sembra che abbiano risolto il problema con il dual sim, è uscita una CM13 non ufficiale. Link al primo post :D
-
Ragazzi, noto che su alcune CustomRom ci sono immagini dela menu a tendina notifiche che ha un'immagine (credo personalizzabile) in stile copertina di Google+ e tutte le gapps.. ma è una cosa di default di Marshmellow oppure è un'aggiunta delle Custom? Perchè è una cosa molto carina :D al momento non voglio mettere Custom perchè so che 6.0 arriverà OTA