Scusa era solo una prima impressione ho dato una occhiata a titanium e non mi sembra molto immediato ...
Visualizzazione stampabile
Scusa era solo una prima impressione ho dato una occhiata a titanium e non mi sembra molto immediato ...
Non sembrerà immediato, ma intanto è uno strumento potentissimo, una volta imparato come si usa.[/QUOTE]
Titanium è davvero potente ci vuole un po' per imparare a usarlo ma è pazzesco!
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
ciao ragazzi... ho un moto x da pochi giorni con bootloader sbloccato. Ho un problema con il root. Flasho la twrp e tutto ok sia da pc che da telefono, ma quando arriva il momento di avviarla si blocca sullo sfondo blu con TWRP e rimane lì. Poi dopo mezzo minuto circa il telefono si riavvia da solo. Ho provato a riflasharla, ma sempre lo stesso problema
EDIT: risolto, avevo la twrp 2.6.3, poi ho flashato la 2.6.3.1 all'inizio del thread... tutto ok
questa guida è valida anche per la 4.4.4 ?
A me è funzionata
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App
Ragazzi avendo i permessi di root perdo l'active display ed assistent ? Facendo il root che programmi si perdono? Scusate ma non sono tanto preparato.
Non perdi nessun programma. Non so chi ti ha detto o dove hai letto una cosa del genere.[/QUOTE]
Esatto non si perde nulla ma puoi aggiungere programmi invrce:)
Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App
Scusate ma sbloccando il bootloader (per poi mettere il root) non viene fatto un wipe totale della "sd" ?? coi Nexus è così...
Grazie