Si perdi tutto foto ecc purtroppo!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si perdi tutto foto ecc purtroppo!
Infatti ero quasi certo, ma se non mi sbaglio nella guida al primo post non è specificato e qualche neofita potrebbe incappare in una bruttissima sorpresa.
Riguardo a quali app si perdono con il ROOT direi che ce ne sono alcune che non funzioneranno piú a causa del check di controllo root come ad es. SKYGO
Ciao ragazzi. Non riesco ad erffettuare la root. Faccio tutto la procedura - estraggo il file .zip in una cartella all'interno della cartella ci copio la recovery TW.. dopo apro la finestra Dos (shift + tasto dx mause) e scrivo una volta la prima dicitura e dopo la seconda. Quando vado a riavviare il tel da modalità fastboot ossia metto in evidenza la voce recovery do conferma con il tasto volume su, mi esce la scritta nessun comando. Come mai? sto inpazzendo...
[/QUOTE]
Devi aggiornare super user nel telefono come c'è scritto sulla guida! Quando ti chiede di aggiornarlo fallo tramite recovery! E e poi hai finito!
Fatto .I programmi che devo scaricare era greenify e poi ho scaricato anche TWRP manager dal play store. Va bene? Ah, ho eliminato anche la scritta in rosso del bootloader e messo il logo della Motorola con il fondo nero. Tu hai messo il led che si accende nel microfono quando si ricarica? Si accende solo quando è in carica oppure anche quando arriva qualche notifica?
Devi aggiornare super user nel telefono come c'è scritto sulla guida! Quando ti chiede di aggiornarlo fallo tramite recovery! E e poi hai finito!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Ti consiglio titanium back up greenify poi Scaricati xposed framework e monta anche gravity box! Per il resto sei a posto!
Dal play store non trovo titanium back up greenify , poi ho trovato Xposed Aggiunte Framework e gravity box..
[/QUOTE]
Ti consiglio titanium back up greenify poi Scaricati xposed framework e monta anche gravity box! Per il resto sei a posto!
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
è semplice da rootare o ci si perde la testa?