Visualizzazione stampabile
-
Confermo, la guida è semplice. A me ha dato un po di problemi perchè quando avevo scaricato la recovery risultava compromessa. Riscaricato la recovery, fatta tutta la procedura è andato tutto ok.
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. È banale e la guida che ho ri-scritto è molto semplice.
-
Ciao a tutti una domanda forse banale... Dopo che sblocco e faccio il root, se volessi riportarlo allo stato originale per rivederlo l'acquirente non avrebbe più garanzia?
Grazie
-
Quote:
soundgo
Ciao a tutti una domanda forse banale... Dopo che sblocco e faccio il root, se volessi riportarlo allo stato originale per rivederlo l'acquirente non avrebbe più garanzia?
Grazie
Esatto segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Inserita nella guida al primo post la nuova recovery TWRP 2.8.0.1
-
Inserita nella guida al primo post la nuova recovery TWRP 2.8.1.0
-
Raga c'è bisogno di sbloccare il bootloder per forza non c'è una app che fa tutto in automatico ?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianblack1997
Raga c'è bisogno di sbloccare il bootloder per forza non c'è una app che fa tutto in automatico ?
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Al momento no.
-
Aggiornati nel primo post i link alla TWRP versione 2.8.3.0 e SuperSU alla versione 2.40
-
Quote:
solocchi
Aggiornati nel primo post i link alla TWRP versione 2.8.3.0 e SuperSU alla versione 2.40
è possibile aggiornare la twrp flashandola dalla twrp precedente?
-
Quote:
toroloco73
è possibile aggiornare la twrp flashandola dalla twrp precedente?
Ciao. Sai che non mi sono mai posto questa domanda perché ho sempre aggiornato la recovery tramite flash.