Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. Sai che non mi sono mai posto questa domanda perché ho sempre aggiornato la recovery tramite flash.
intendi tramite fastboot?
na vale la pena? che migliorie porta?
-
Quote:
toroloco73
intendi tramite fastboot?
na vale la pena? che migliorie porta?
Ciao. Si flashare tramite i comandi adb in modalità fastboot. Ho letto che con la 2.8.3.0 hanno fatto notevoli cambiamenti e diversi fix importanti.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Si flashare tramite i comandi adb in modalità fastboot. Ho letto che con la 2.8.3.0 hanno fatto notevoli cambiamenti e diversi fix importanti.
ok grazie
posso flasharla senza perdere nulla vero?
-
Quote:
toroloco73
ok grazie
posso flasharla senza perdere nulla vero?
non ho perso nulla
-
Quote:
toroloco73
non ho perso nulla
Ciao. Scusami ma in questi giorni non riesco a collegarmi spesso e in orari "normali". Vedo comunque che hai già risolto e ti sei risposto da solo.
-
Ragazzi se faccio il root devo anche farmi un back up di tutte le impostazioni, file ecc ecc?
-
si, per fare il root devi sbloccare il bl, quindi perdi tutto
-
ciao,
ho fatto tutta la procedura fino al punto 7, ma quando scelgo Recovery lo schermo diventa nero e non succede nulla....
Quale può essere il problema secondo te?
Grazie, Andrea
-
-
Quote:
dmarinon
ciao,
ho fatto tutta la procedura fino al punto 7, ma quando scelgo Recovery lo schermo diventa nero e non succede nulla....
Quale può essere il problema secondo te?
Grazie, Andrea
Ciao. Hai controllato che il flash della recovery sia andato a buon fine? Eventualmente prova nuovamente a flasharla tanto male non gli fa.