Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
depo12
appena provato con RSDLite ma mi restituisce questo errore: "failed flashing process 3/17 flash partition "gpt.bin"-> Phone returned FAIL"
+ precisamente sul telefonino mi appare questo messaggio in rosso: "downgrade security version update gpt_main version failed preflash validation failed for GPT"
Ah cmq utilizzo Windows 8.1
vuoi fare downgrade per caso?
devi flashare solo la recovery e poi riaviare il bootloader e provare di nuovo a flashare il 4.4.2 t mobile o 4.4.2 tedesco
se non riesci tramite teamviewer ti posso aiutare io
-
Quote:
danielvicol
vuoi fare downgrade per caso?
devi flashare solo la recovery e poi riaviare il bootloader e provare di nuovo a flashare il 4.4.2 t mobile o 4.4.2 tedesco
se non riesci tramite teamviewer ti posso aiutare io
No no nn voglio fare il downgrade
Come recovery tengo già installato IL TWRP v2.6.3.1,quindi provo a flashare solo il 4.4.2 t mobile o 4.4.2 tedesco?
-
Ok flashato il recovery e riavviato booloader...questo firmware tedesco va bene? http://sbf.droid-developers.org/down...ice=0&file=803
Contiene anche la lingua italiana?
-
Risolto sono riuscito a installare il firmware tedesco con la lingua italiana...grazie di cuore a tutti ed in particolare a danielvicol per la sua disponibilità!
-
Quote:
depo12
appena provato con RSDLite ma mi restituisce questo errore: "failed flashing process 3/17 flash partition "gpt.bin"-> Phone returned FAIL"
+ precisamente sul telefonino mi appare questo messaggio in rosso: "downgrade security version update gpt_main version failed preflash validation failed for GPT"
Ciao. Una curiosità ma quando hai collegato l X al pc e aperto RSDLite il programma lo vedeva come "Fastboot Ghost" giusto (il mio lo rileva così). Seconda cosa quando hai tentato di fleshare con RSDLite prima hai cancellato la riga di comando dal file XML "step operation="getvar" var="max-download-size" perché altrimenti non flesha.
-
Quote:
depo12
devi mettere la recovery del tuo sistema cioe se avevi 4.4.2 devi flashare la recovery di 4.4.2
che versione di software avevi?
il telefono da dove lo hai presso?
-
Quote:
depo12
Risolto sono riuscito a installare il firmware tedesco con la lingua italiana...grazie di cuore a tutti ed in particolare a danielvicol per la sua disponibilità!
si hai fatto bene
scusa ma non ero online
contento che hai risolto
-
Quote:
solocchi
Ciao. Una curiosità ma quando hai collegato l X al pc e aperto RSDLite il programma lo vedeva come "Fastboot Ghost" giusto (il mio lo rileva così). Seconda cosa quando hai tentato di fleshare con RSDLite prima hai cancellato la riga di comando dal file XML "step operation="getvar" var="max-download-size" perché altrimenti non flesha.
Ciao Solocchi. Si si me lo rivelava con quella scritta! Esatto,ho dovuto cancellare la riga di comando per flasharlo...l'avevo letto casualmente sul forum di XDA!
-
Quote:
danielvicol
si hai fatto bene
scusa ma non ero online
contento che hai risolto
Nn ti preoccupare! ;-)
Cmq ora ho un problema con il baseband,la parte gsm,quale devo installare sul firmware .DE?
-
Quote:
depo12
Ciao Solocchi. Si si me lo rivelava con quella scritta! Esatto,ho dovuto cancellare la riga di comando per flasharlo...l'avevo letto casualmente sul forum di XDA!
Quindi RSDLite ha fleshato regolarmente. Ti chiedo questo perché voglio fare una guida in sezione. Grazie.