Ciao ragazzi è da stamattina che mio cel si impianta sulla scritta "WARNING BOOTLOADER UNLOCKED" posso accedere solo nella modalità fastboot
cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi è da stamattina che mio cel si impianta sulla scritta "WARNING BOOTLOADER UNLOCKED" posso accedere solo nella modalità fastboot
cosa posso fare?
Allora il mio cel. è un XT1053 firmware: Blur_Version.140.44.3.ghost_row.Retail.en.US T-Mobile US
Primo ho fatto lo sblocco del bootloader seguendo la tua guida,successivamente ho provato ad aggiungere la lingua italiana(sempre seguendo la guida)scaricando il firmware Blur_Version.163.44.2.ghost_row.Retail.en.DE,ma al momento del flash si bloccava su "fastboot flash system system.img"
Si prob. ho fatto un pò di casini! :o
Qual'è la procedura per rimettere lo stock originale?
devi scaricare il firmware da qui
http://sbf.droid-developers.org/down...evice=0&file=2
e riprovare a flashare di nuovo
se non va contattami
ho flashato il kernel con il comando "fastboot flash boot boot.img",ora devo flashare la stock rom con questi comandi:
fastboot oem fb_mode_set
fastboot flash partition gpt.bin
fastboot flash motoboot motoboot.img
fastboot flash logo logo.bin
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash recovery recovery.img
mfastboot flash system system.img
fastboot flash modem NON-HLOS.bin
fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2
fastboot flash fsg fsg.mbn
fastboot erase cache
fastboot erase userdata
fastboot erase customize
fastboot erase clogo
fastboot oem fb_mode_clear ????????
Ciao...ho provato a flashare ma nn va!
Questi sono i messaggi che compaiono quando digito i comandi fino a flash boot boot.img:
mfastboot oem fb_mode_set
...
OKAY [ 0.109s]
finished. total time: 0.109s
mfastboot flash partition
sending 'partition' (32 KB)...
OKAY [ 0.235s]
writing 'partition'...
FAILED (remote failure)
finished. total time: 1.078s
mfastboot flash motoboot
sending 'motoboot' (1604 KB)...
OKAY [ 0.359s]
writing 'motoboot'...
Preflash validation failed
FAILED (remote failure)
finished. total time: 1.596s
mfastboot flash logo logo.bin
sending 'logo' (619 KB)...
OKAY [ 0.312s]
writing 'logo'...
OKAY [ 0.922s]
finished. total time: 1.234s
mfastboot flash boot boot.img
sending 'boot' (10240 KB)... ----->> SI BLOCCA ALL'INFINITO SU QUESTA SCRITTA E NN VA + AVANTI
Può essere xchè sto utilizzando un altro cavo e nn quello originale?
appena provato con RSDLite ma mi restituisce questo errore: "failed flashing process 3/17 flash partition "gpt.bin"-> Phone returned FAIL"
+ precisamente sul telefonino mi appare questo messaggio in rosso: "downgrade security version update gpt_main version failed preflash validation failed for GPT"
Ah cmq utilizzo Windows 8.1
Ok flashato il recovery e riavviato booloader...questo firmware tedesco va bene? http://sbf.droid-developers.org/down...ice=0&file=803
Contiene anche la lingua italiana?
Risolto sono riuscito a installare il firmware tedesco con la lingua italiana...grazie di cuore a tutti ed in particolare a danielvicol per la sua disponibilità!
Ciao. Una curiosità ma quando hai collegato l X al pc e aperto RSDLite il programma lo vedeva come "Fastboot Ghost" giusto (il mio lo rileva così). Seconda cosa quando hai tentato di fleshare con RSDLite prima hai cancellato la riga di comando dal file XML "step operation="getvar" var="max-download-size" perché altrimenti non flesha.