Visualizzazione stampabile
-
Secondo te ci sono dei giovamenti con Art rispetto al delvik? La batt dura in più?
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Che hai già attivato le opzioni sviluppatore, torna nelle impostazioni, vai in fondo, sopra info sul telefono trovi Opzioni Sviluppo, clicchi, quarta riga Seleziona Runtime, clicchi, Usa Art. Il telefono si riavvia, ci vogliono circa 5 minuti (dipende dalle app, possono essere più o meno) e al riavvio hai ART
-
Quote:
savy16
Secondo te ci sono dei giovamenti con Art rispetto al delvik? La batt dura in più?
[quote name="Simomare" post=5581114]Che hai già attivato le opzioni sviluppatore, torna nelle impostazioni, vai in fondo, sopra info sul telefono trovi Opzioni Sviluppo, clicchi, quarta riga Seleziona Runtime, clicchi, Usa Art. Il telefono si riavvia, ci vogliono circa 5 minuti (dipende dalle app, possono essere più o meno) e al riavvio hai ART
[/QUOTE]
Si fidati dura molto di più secondo me
Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App
-
Ma passando ad Art per la prima volta il telefono si resetta e devo rinstallare programmi o riordinare le cartelle, oppure una volta riavviato in modalità Art ritrovo tutto tale è quale com'era prima? Voi alla fine lo consigliate di passare ad Art?
-
No.. Non si resetta niente e non perdi niente a me è rimasto tutto com'era. Devi solo aspettare circa un 5 minuti per il riavvio.
Quote:
ggallel
Ma passando ad Art per la prima volta il telefono si resetta e devo rinstallare programmi o riordinare le cartelle, oppure una volta riavviato in modalità Art ritrovo tutto tale è quale com'era prima? Voi alla fine lo consigliate di passare ad Art?
-
Sono passato pure io ad art. Prima impressione è che le app occupano il doppio della memoria di prima. Ora vediamo se la batteria e le prestazioni migliorano, come va vedere la foto nel primo messaggio di questa discussione!
-
Anch'io sono passa a art e a parte la maggiore memoria fisica occupata non noto alcun miglioramento tangibile di velocità e batteria..
-
Ciao ragazzi. Cosa strana cerco di passare cerco di passare da dalvik ad art, il tel si riavvia ma resta sempre impostato su dalvik. Come mai? il mio firmware è DE. Negli ultimi giorni si sta verificando anche un problema, azionando una telefonata l'altra parte a volte mi snte vocino e a volte lontano. Può dipendere dal firware? Il mio tel ha i permessi di root e recovery.