Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielvicol
sei sicuro che si può flashare su moto x europeo? è compatibile con la 4.4.4? serve il root?
-
Quote:
toroloco73
sei sicuro che si può flashare su moto x europeo? è compatibile con la 4.4.4? serve il root?
non e per Moto X europeo,ma per quelli americani.
-
Quote:
toroloco73
hai Moto x italiano?
Quote:
memo89
Devo flashare solo il modem giusto? Non perdo tutti i dati? Poi funzionerà il 4g? Grazie
-
Quote:
danielvicol
hai Moto x italiano?
si. moto x xt 1052 con 4.4.4 stock EU
-
Quote:
memo89
si. moto x xt 1052 con 4.4.4 stock EU
se hai problemi di perdita segnale puo essere che non hai segnale dove stai o che il tuo ha qualche problema. hai fatto qualche ripristino di fabrica??
-
Quote:
danielvicol
se hai problemi di perdita segnale puo essere che non hai segnale dove stai o che il tuo ha qualche problema. hai fatto qualche ripristino di fabrica??
Si. Ho fatto ripristino e poi ho flashato la 4.4.4. sempre lo stesso problema. è anche vero che tim da un po da problemi dalle mie parti, ma trovo strani questi cali a 0 e se vado ad effettuare la selezione della rete manualmente tornano 2 tacche
-
Quote:
memo89
Si. Ho fatto ripristino e poi ho flashato la 4.4.4. sempre lo stesso problema. è anche vero che tim da un po da problemi dalle mie parti, ma trovo strani questi cali a 0 e se vado ad effettuare la selezione della rete manualmente tornano 2 tacche
flashato 4.4.4 il update solo??
-
Quote:
danielvicol
flashato 4.4.4 il update solo??
no completo! ho preso il telefono usato. C'era la 4.4.2 e mi falliva sempre l'aggiornamento, così ho flashato la 4.4.4 e...sorpesa! bootloader sbloccato... ora ho messo il root ed eliminato il messaggio iniziale del bootloader. Prima di questo avevo il moto g e con la stessa sim non mi dava questi problemi. La sera poso il telefono con 2 tacche e al mattino non è più registrato sulla rete
-
Quote:
memo89
no completo! ho preso il telefono usato. C'era la 4.4.2 e mi falliva sempre l'aggiornamento, così ho flashato la 4.4.4 e...sorpesa! bootloader sbloccato... ora ho messo il root ed eliminato il messaggio iniziale del bootloader. Prima di questo avevo il moto g e con la stessa sim non mi dava questi problemi. La sera poso il telefono con 2 tacche e al mattino non è più registrato sulla rete
sei sicuro che e italiano??
strano,io ho uno americano e non ho mai avuto problemi di segnale.
-
Quote:
danielvicol
sei sicuro che e italiano??
strano,io ho uno americano e non ho mai avuto problemi di segnale.
ho fatto un test con antutu e nelle info mi da XT 1052. non se sia modificabile anche il modello... comunque ho la scatola marchiata mediaworld con scontrino (leggibile in parte) e l'IMEI corrisponde.