Visualizzazione stampabile
-
Posso provare a flashare quel modem li o sarebbe inutile? o peggio ancora farei solo ulteriori danni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memo89
ho fatto un test con antutu e nelle info mi da XT 1052. non se sia modificabile anche il modello... comunque ho la scatola marchiata mediaworld con scontrino (leggibile in parte) e l'IMEI corrisponde.
prova la scheda con un altro telefono e vedi se e uguale
-
Quote:
danielvicol
hai Moto x italiano?
Si moto x xt1052 :(
-
Quote:
danielvicol
prova la scheda con un altro telefono e vedi se e uguale
ma guarda la stessa sim nel moto g prendeva...le 2 tacche che trovavo le sera c'erano al mattino! anche mentre telefono si sentono disturbi momentanei, cali improvvisi di segnale
-
Quote:
memo89
ma guarda la stessa sim nel moto g prendeva...le 2 tacche che trovavo le sera c'erano al mattino! anche mentre telefono si sentono disturbi momentanei, cali improvvisi di segnale
mandalo in assistenza o flasha altro modem di altra versione di firmware.
prova francese,tedesco,etc
-
Quote:
danielvicol
mandalo in assistenza o flasha altro modem di altra versione di firmware.
prova francese,tedesco,etc
Le radio dei fw europei sono tutte uguali
-
Comunque sto controllando costantemente il segnale...se è buono non ci sono problemi...oggi ero fisso con 4 tacche h+ mentre se sono a casa ed il segnale è debole il telefono da problemi e passa in in poco tempo da h+ ad E per poi scendere a 0 poi risale poi torna a 0. A volta abbassando il menu a tendina vedo il segnale della ricezione in rosso...cosa sta ad indicare?
-
Quote:
memo89
Comunque sto controllando costantemente il segnale...se è buono non ci sono problemi...oggi ero fisso con 4 tacche h+ mentre se sono a casa ed il segnale è debole il telefono da problemi e passa in in poco tempo da h+ ad E per poi scendere a 0 poi risale poi torna a 0. A volta abbassando il menu a tendina vedo il segnale della ricezione in rosso...cosa sta ad indicare?
sull'icona di Signal Guard? è rosso perchè il valore del segnale telefonico è compreso tra i valori da -94 a 103 db
-
-
Quote:
memo89
hai Wind?
se e Wind puo succedere