Fra bootloader bloccato ed aggiornamenti a rilento, M ha rotto però!
...e meno male che sarebbero dovute essere 6 settimane dal rilascio di ICS...si come no!!
Sbloccate (Motorola) questo BL ed iniziamo a divertirci sul serio!!
Fra bootloader bloccato ed aggiornamenti a rilento, M ha rotto però!
...e meno male che sarebbero dovute essere 6 settimane dal rilascio di ICS...si come no!!
Sbloccate (Motorola) questo BL ed iniziamo a divertirci sul serio!!
Ultima modifica di Draga277; 30-04-12 alle 13:45
CricketUsers.com - Motorola Droid RAZR Gingerbread vs ICS (Ice Cream Sandwich) - YouTube
Ciao
Finalmente qualche video che fa vedere qualcosa del notro razr.
Comparative varie hanno dimostrato che il nostro terminale è davvero molto buono....adesso c'e' da aspettare che venga montato sulle varie versioni....ciao
Video o non video...motorola non dice nulla a riguardo,almeno potrebbe sbilanciarsi un po' e dire una data.
Inviato dal mio XT910
Certo che da quel video sembra girare con una fluidità pazzesca... speriamo che questa attesa porti un'ics quasi perfetto.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Si ma almeno per il tor gamma di una casa non ci dovrebbero volere questo tempi biblici...il ga.laxy nexus è uscito il 4 novembre e i sorgenti il 17...che palle
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Su su ragazzi manca poco, alla fine già le beta delle ron attuali cominciano a girare più che bene. Sarà questione di poco.
Penso in tutto maggio avremo ics ufficiale da motorola.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ciao
se guardiamo quel video resto impressionato dalla velocita' di scroll,,,,speriamo bene....
attualmente non ho motivo di lamentarmi dell'attuale aggiornamento
Comunque allo stato attuale Htc ha fatto un aggiornamento castrato rispetto alla nuova serie,,,non capisco il motivo visto che il sensation xe ha un dual core da 1,5 e non credo che non rieesca a farlo girare..
Sony che ha il nuovo top di gamma fermo a ginger.....Pensa unpo'
L'unica a mio avviso da invidiare veramente è samsung che aggiorna in continuazione....certo ce' da dire che lo sta facendo solo con il gs2 e il nexus perchè tutto il resto della serie è fermo ad golden pack....o cose simili
Siamo fortunati Motorola non sforna 50 top di gamma...come fa Htc od altri...allo stato attuale è il top di gamma e verrà aggiornato.
ciao
Si certo! Verra aggiornato,ma a fine giugno!
Inviato dal mio XT910
Beh l'aggiornamento in USA è previsto per il 21-23 Maggio, e secondo me dovrebbe corrispondere all'uscita del RAZR MAXX in Europa (UK e Germania) e secondo varie fonti monterà ICS. Quindi secondo me anche noi riceveremo l'aggiornamento in quelle date più o meno.
PS. Scusate per le varie ripetizioni![]()
Ultima modifica di stefano93; 01-05-12 alle 22:35
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS