Salve ragazzi, sapete per caso se gia è stata sviluppata qualche rom coocked per il nostro beneamato Razr?
Salve ragazzi, sapete per caso se gia è stata sviluppata qualche rom coocked per il nostro beneamato Razr?
c'è la artic 2.3.1 per gsm e la fts
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
Ciao Cicemon212 e grazie per la tua risposta.
Qualcuno ha provato la artic 2.3.1? Mi sembra interessante... Eventualmente in caso di problemi per tornare indietro?
Da quel che ho capito dopo aver installato CWM, bisognerebbe fare un nandroid backup per salvare tutta la rom attuale, così che sempre da CWM si puo ritornare alla precedente (attuale 2.3.6 rom ufficiale Motorola).
Cosa succede invece se dalla artic 2.3.1 dovessi usare rds lite per rifleshare la sp-9?
Grazie a tutti!
io ho provato la artic ma nn mi è piaciuta e con la recovery mod ho avuto prblemi di back up nel senso che nn mi ripristinava il nandroid mi dava errore .... per adesso ti consiglierei di lasciare tutto cosi la 2.3.6 che hai tu è una leaked se l hai presa su xda l agg ufficiale ricevuto tramite ota e di 135 mb ed è la 2.3.5 spu 11 partendo dalla spu 9 la artic è un update zip si flasha da recovery rds lite lo usi per flashare la rom totalmente originale
Ok Cicemon, grazie ancora per la tua risposta.
Posso chiederti perchè non ti è piaciuta? In modo particolare vorrei sapere se hai riscontrato delle migliorie nel comparto foto (questo smartphone gira video spettacolari ma come foto davvero non ci siamo, troppo scure e dai colori "spenti") e per quel che riguarda i consumi in standby?
Un ultima cosa: se dopo aver installato questa rom coocked volessi tornare indietro, mi basta usare RDS LITE e riflashare la sp-9? In questo caso il CWM sparisce giusto?
Grazie ancora!
Ultima modifica di milestone74; 14-01-12 alle 00:25
beh non ho provato molte funzioni nn mi è piaciuta a primo impatto comunque dovresti leggere il log della rom per vedere le migliorie apportate, tornando indietro cn rds lite si sparisce la recovery mod . prova a usare la spu 11 . i consumi in stanby penso siano dovuti a una cattiva ottimizazione del sw da parte di motorola infatti tramite lp app system panel vedo che il processo system consuma molta batteria e cpu
Ultima modifica di cicemon212; 14-01-12 alle 15:08
Salve ragazzi io ho un grosso problema...vi spiego...da qualche giorno ho acquistato questo stupendo Razr e non ho resistito a fare subito il root ma la cosa strana è che quando vado a installare una rom cucinata entro in recovery, faccio tutti i wipe e installa la rom precedentemente salvata nella sd...poi faccio il rebbot e all'avvio del telefono mi ritrovo con la rom originale motorola xò vuota come appena preso da negozio...qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille
Andrea