scusate ma qul'è la rom originale no brand? potete essere chiari non l'ho capito bene, parlo della prima rom originale fatta x il nostro amato razr
Visualizzazione stampabile
scusate ma qul'è la rom originale no brand? potete essere chiari non l'ho capito bene, parlo della prima rom originale fatta x il nostro amato razr
qualcuno mi potrebbe rispondere?
vediamo se riesco ad esserti d'aiuto.
La prima rom originale no brand per il razr versione europea e quella con codice 651.73.17 seguita dalla 651.73.23 poi,651.73.30.
Da qui partono gli upgrade via ota che arrivano fino al codice 651.150.1 ,attualmente l'ultima stabile al 100% e con android 2.3.6
Maggiori informazioni le trovi qui [GSM/CDMA] The EternityProject Official Motorola RAZR ROMs Thread - xda-developers in lingua inglese.
Se invece vuoi una guida per sbrandizzare il razr ti consiglio di cercare ne forum.
spero di esserti stato di aiuto.
io avevo questa Rom motorola stock:
Branding: RETAIL en.EU
Market Segment: EuropeAustraliaEMEA
Version: 651.73.30
Android Version: 2.3.5
SPU: 11 M1-2
ROM Type: Service
Radio Version: U_03.1C.85P
Bootloader Version: 0A.67
Webtop version: WT-2.0.0-113
ma n on mi trovava gli aggiornamenti alloara ho deciso di mettere quella proprio originale . così se dovrebbe uscire qualcosa di meglio via ota lo potrò fare.
il problema che c'è un sacco di confusionetra le rom e la gente compreso io non ci capisce più nulla. si deve mettere una guida chiara, ma chiare a prova di stupido