CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

custom rom android ics CM9 ,AOPK e poi quali ci sono ??.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    custom rom android ics CM9 ,AOPK e poi quali ci sono ??.....

    salve gente mi sapreste elencare tutte le custom rom basate su ics che secondo voi vanno meglio ? e sè non disturbo ulteriormente mi potreste fare un benchmark con antutu di tutte le rom che avete installato grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    AOKP, CM9, Gummy, Black Widow e mi pare basta al momento. Casomai guarda su droidrazr.com. IN TEORIA qualsiasi rom CDMA dovrebbe essere possibile flasharla tramite pach che si trova su xda
    Comunque ad oggi tutte queste sono basate su kernel e bootloader di GB e non di ICS (controllare comunque gli ultimissimi sviluppi), quindi flashabili liberamente da GB con possibilità di tornare stock in ogni momento con restore backup.
    Posso dirti che ognuna di queste aveva qualche problema/problemino, oltre a mancanza di hw accel, face unlock, camcorder (no video), introdotti tavolta dalla patch (sono tutte nate come CDMA e convertite in GSM tramite patch), talvota propri di scrittura del codice.
    Molto meglio, per me, le leaked 4.0.4 Moto. Unico lato a favore di queste custom, la possibilità di personalizzazione più ampia
    Benchmark non è ho mai fatti

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ah capisco draga come ormai avrai capito dopo tutti questi post io ho la t-mobile 4.0.4 e visto che adesso mettere una custom rom non converrebbe mi sapresti dire come posso aumentare le performance di questa rom non sò con un kernel overlock qualsiasi cosa mi aumenti le prestazioni ( sò che voi pensate che vada bene ma a mè alcuni giochi come nova 3 temple run e run run bear mi vanno a scatti e per un cellulare high end non lo permetto proprio al massimo vorrei provare a modificarlo non sò sè capisci il mio motivo per migliorare le performance )

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad andare in Impostazioni->Opzioni Sviluppo e flaggare Forza rendering GPU? Non sò se possa essere utile...non ci gioco col telefono.
    Comunque non credo ci sia nulla di particolare da poter fare. Come saprai Motorola non ha sbloccato il bootloader quindi non esistono kernel modificati da poter flashare (non è esattamente così, ci stanno provando con un bypass, ma al momento è così! ;-) )

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si purtroppo niente miglioramenti D:

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy