Visualizzazione stampabile
-
Miglioramenti con ics.
Volevo aprire questo Topic per cominciare a mettere giù qualcosa per chi ci segue.
1. Migliorata la ricezione in 3g, adesso riesco a telefonare con indoona o forfone anche in movimento
2. Wifi più potente e mi sembra abbia migliorato sensibilmente l'effetto mano
3. Fotocamera migliorata messa a fuoco e scatto piu veloce.. E foto mentre si girano i video
4. Velocità del browser stock impressionante... Effettuati test con gnexus e speria s... Un fulmine zero lag
5. Il mio soffriva di una specie di doppio squillo all'inizio donogno chiamata che al momento non c'è più
6. Velocità di cambio profilo della Smart action adesso perfette... A volte mi capitava che non passasse sa wifi ad auto quando entrato in macchina adesso funziona perfettamente
7. In generale una fluidità migliore in tutto
8. La batteria non so é presto
9. La galleria fa schifo come sempre.. Con quikpic si risolve
10......
Ciao
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
ottimo. sembrano molto succose!
-
Dimenticato che ora sul browser si può impostare la la modalità desktop.
Ho trovato un piccolo bug, non so se è solo il mio ma se apro youtube con il browser in modalità dessktop si impalla lo stesso browser e non mi apre più nessuna pagina e mi tocca riavviare. lo fa pure a voi?
-
Non so se è solo un problema mio ma a me sembra che nella galleria le anteprime delle foto vengono visualizzate sfocate, a bassa risoluzione.
Comunque (parere del tutto personale) mi aspettavo meglio da questo tanto atteso ics...
-
ma la batteria ??? davvero dure 5 ore??
possibile? al galaxy 3 2 giorni sempre con la rete dati abilitata....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dacorsa
ma la batteria ??? davvero dure 5 ore??
possibile? al galaxy 3 2 giorni sempre con la rete dati abilitata....
5 ore no io sono arrivato a 10.
Dipende da come lo usi,prova a giocare con S3 e poi dimmi quanto dura la batteria.
Sono telefoni che se fanno la giornata dopo un uso intenso e tutto grasso che cola.
-
Ciao.
Ragazzi io purtroppo oggi ho salutato il mio razr
venduto a 380 e ho preso un Galaxy s2 con batteria maggiorata
A 260 con un mese di vita....
Posso solo dirvi tenetevi il razr.... Qualità audio scandalosa sul gs2...ma almeno posso cambiare batteria... Con il razr ero sempre tirato quella volta che avevo bisogno di qualche ora in più ero fregato... Quj ho 2 batterie... E ciccia ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
noooooo...dove lo hai venduto a quel prezzo?? l audio del razor è potente ...:'(
Quote:
gesu1978
Ciao.
Ragazzi io purtroppo oggi ho salutato il mio razr
venduto a 380 e ho preso un Galaxy s2 con batteria maggiorata
A 260 con un mese di vita....
Posso solo dirvi tenetevi il razr.... Qualità audio scandalosa sul gs2...ma almeno posso cambiare batteria... Con il razr ero sempre tirato quella volta che avevo bisogno di qualche ora in più ero fregato... Quj ho 2 batterie... E ciccia ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Nikola900
Non so se è solo un problema mio ma a me sembra che nella galleria le anteprime delle foto vengono visualizzate sfocate, a bassa risoluzione.
Comunque (parere del tutto personale) mi aspettavo meglio da questo tanto atteso ics...
infatti, parere molto personale, anche perchè non mi spiego, cosa si aspettasse la gente da ics, che facesse le pizze? ;)
tutto è migliorato, il razr era gia' uno dei telefoni piu' ottimizzati e stabili, ora è migliorato ancora di piu', cosa c'è da aspettarsi? non saprei :P
prestazionalemnte, anche con vari programmi aperti, non lagga MAI, non tentenna mai
wifi migliroato molto
segnale spaventoso rispetto alla media delle ciofeche coreane (samsung,lg htc)
ottima fotocamera, non la migliore, ma nella media, ora ancora piu' veloce
audio spaventosamente di qualita, sia in capsula, che in altoparlante, che in registrazione video (molti android in locali con musica registrano solo dei BZZZZZZ, anche il gs2)
etc etc ;) ics non ha fatto altro che migliorare ancora di piu', le poche pecche che c'erano
@gesu, sempre detto che il razr era superiore al gs2 ;)
solo che mi chiedo, scusa, ma non avevi mai modo di fareq ualche breve ricarica extra per aumentare la durata? hai dovuto cambiare telefono, per un problema cosi' piccolo? io se so che non mi dura e sto furoi, carico un po' in macchina, un po' dove sto etc, ma fino ad ora mi è successo una o due volte :P
a sto punto ti prendevi il maxx, che dura 3 giorni :P
-
Quote:
noooooo...dove lo hai venduto a quel prezzo?? l audio del razor è potente ...:'(
ciao il razr lo venduto ad un tipo che lo voleva per forza gli ho dato vicino un custodia della casemate pagata 45 euro
cavo hdmi e altro....
Ero stufo della batteria....normalmente non avevo problemi ma se ti capita la giornata che devi stare fuori di più cominci a pensare come fare.......non prendero' più telefono con la batteria integrata e se fosse solo il max....
Adesso con il gs2 con 2.30 ore di schermo acceso ho la batteria al 60%,,,,,,capisci....
pr il resto il motorola credo sia migliore in tutto....
dal launcher,,,che secondo me è più fluido quello del razr
l'audio e ricezione sembra da rete fissa in confronto
schermo......ba qui secondo me se la giocano bene tutti e due
ecco il browser è impressionante,,,fluidissimo.....qualcosina meglio del razr
comunque bella avventura e chissa magari trovo un bel razr max e torno in casa alata....ciao
-
Ma a voi si apre YouTube dal browser? Date la prova e mi dite, mettetelo in modalità desktop e provate
-
a me si apre ma anche mettendo desktop me lo apre in versione mobile.
-
Scaricare dolfin impostato come desktop e prova. Ti ringrazio. Ho come l'impressione. Flash Player non sia più supportato.
-
no tranquillo è supportato ..
Quote:
Abrax
Scaricare dolfin impostato come desktop e prova. Ti ringrazio. Ho come l'impressione. Flash Player non sia più supportato.
-
Potete fare la prova cortesemente? A me You tube non si apre in modalità desktop. Scaricati dolfin w fai la prova
-
A me con dolphin visualizzazione desktop lo visualizzo come se fossi al pc, quindi funge.
-
Ma hai? provato ad aprire un video
-
Hai ragione ho provato ad aprirlo ma non va, sembra che parte ma vedo solo immagine nero neanche l'audio si sente.
-
Quote:
curtise77
Hai ragione ho provato ad aprirlo ma non va, sembra che parte ma vedo solo immagine nero neanche l'audio si sente.
ahhhh!!! finalmente qualcuno che prova la cosa. ora io sono sicuro che con GB si vedevano! se provi a disinstallare il flash player e a re installarlo appena finiosce l'operazione ti esce fuori una scritta sulla barra delle notifiche che dice: flesh plaer non è più supportato da telefonini android! la cosa mi fa rincretinire era una cosa troppo comoda
-
1 allegato(i)
Mizzica vero, addio flash. Ora provo anche sul galaxy note forse il problema è solo del razr. Questo è lo screenshoot di quello che esce scritto.
-
Quote:
curtise77
Mizzica vero, addio flash. Ora provo anche sul galaxy note forse il problema è solo del razr. Questo è lo screenshoot di quello che esce scritto.
è due giorni che lo dico, ho aperto pure una discussione ma nessuno che faceva le prove. sai come mi sono innervosito x questo, sono sempre un senior droid e nessuno mi ha cacato.
fai la prova con un alto terminale e facci sapere.
poi la cosa più grave che nessuono se ne accorto
-
Sul galaxy note funge, disinstallato reinstallato ma quella scritta non mi esce. Ho provato a lanciare un video nel browser di default e gira. Meno male che ci hai fatto notare il problema, ora il problema piu' grande è come risolvere? A me onestamente serve a poco pero' non capisco perche' su note funge (mio fratello mi conferma che sul suo gs2 funziona) e sul nostro no.
-
siamo persi. nella m..da quello era comondissimo
-
Quote:
curtise77
Sul galaxy note funge, disinstallato reinstallato ma quella scritta non mi esce. Ho provato a lanciare un video nel browser di default e gira. Meno male che ci hai fatto notare il problema, ora il problema piu' grande è come risolvere? A me onestamente serve a poco pero' non capisco perche' su note funge (mio fratello mi conferma che sul suo gs2 funziona) e sul nostro no.
scusa fagli fare la prova col dolfin impostato come desktop, non vorrei che tuo fratello col gs2 lo apra in versione mobile.
qualcuno con la laked potrebbe fare questa prova??
-
No stesse prove che faccio sul razr e sia sul note che sul gs2 va. Ho provato andando col browser di default del razr su telefonino.net ed aprire una videorecensione sul note nessun problema sul razr parte ma non si vede nulla.
-
Quote:
curtise77
No stesse prove che faccio sul razr e sia sul note che sul gs2 va.
male male male per noi. oltre tutto che significa quella scritta. ho provato a fere una ricerca sul nuovo android jelly b il flash player non sarà più supportato, questo significa che la nostra versione è più vicina al jelly b che a ics.
-
Quote:
Abrax
male male male per noi. oltre tutto che significa quella scritta. ho provato a fere una ricerca sul nuovo android jelly b il flash player non sarà più supportato, questo significa che la nostra versione è più vicina al jelly b che a ics.
No il nostro non ha nulla di jelly b. Secondo me è una incompatibilita' risolvibile, forse su xda ne stanno gia' parlando di questo, non saprei appena posso faccio un salto e vedo se anche loro hanno riscontrato questo problema.
-
su xda nulla non ne parlano proprio sono appena stato li
-
a me flash funziona benissimo..ma cosa dite?se volete vi mando lo screen
Quote:
curtise77
-
è ovvio che non ne parlino succede solo a voi..a me funziona !
Quote:
Abrax
su xda nulla non ne parlano proprio sono appena stato li
-
metti in modalità descktop, sulla barra dell'indirizzo ci deve essere scritto www.youtube . it e no mytube o una cosa simile. nel caso mandami uno screenshot
-
funziona tutto...ho messo in modalità desktop e visualizzo i video youtube tranquillamente...che tipo di problema avete voi?
Quote:
Abrax
metti in modalità descktop, sulla barra dell'indirizzo ci deve essere scritto
www.youtube . it e no mytube o una cosa simile. nel caso mandami uno screenshot
-
Quote:
funziona tutto...che tipo di problema avete voi?
ascolta noi parliamo italiano e non cinese, che domande fai leggi qualche post dietro oppure attieniti a ciò che ti ho detto di fare e se mandi uno screen shoot è meglio. ti dico che youtube in modalità desktop non si vedono i video. non dirmi : - funziona tutto...che tipo di problema avete voi?
è una cosa sminuente quello che dici. fai la prova che ti ho detto e facci sapere di certo in due non siamo stupidi e sicuramente non lo sei pure tu solo che tu lo apri in modalità mobile e neppure te ne accorgi. devi aprire un video e non il sito
-
scusa ma mi hai scambiato per un principiante? ti dico che a me funziona..ok?..evidentemente avrò il razor più moddato del vostro dato che ho anche un secondo sistema installato.(con tutti gli scripts che ci sono ).e queste procedure di solito rendono il device diverso da altri.(La conferma ve la da anche la xda)STO GUARDANDO I VIDEO SU YOUTUBE SENZA APRIRE IL SITO IN VERSIONE DESKTOP
Quote:
Abrax
ascolta noi parliamo italiano e non cinese, che domande fai leggi qualche post dietro oppure attieniti a ciò che ti ho detto di fare e se mandi uno screen shoot è meglio. ti dico che youtube in modalità desktop non si vedono i video. non dirmi : - funziona tutto...che tipo di problema avete voi?
è una cosa sminuente quello che dici. fai la prova che ti ho detto e facci sapere di certo in due non siamo stupidi e sicuramente non lo sei pure tu solo che tu lo apri in modalità mobile e neppure te ne accorgi. devi aprire un video e non il sito
-
Quote:
scusa ma mi hai scambiato per un principiante? ti dico che a me funziona..ok?..evidentemente avrò il razor più moddato del vostro dato che ho anche un secondo sistema installato.(con tutti gli scripts che ci sono ).e queste procedure di solito rendono il device diverso da altri.(La conferma ve la da anche la xda)
manda lo screenshoot solo così ti posso credere. fallo e dimostra che hai ragione
-
dammi qualche minuto..faccio una foto al razor aspetta[QUOTE=Abrax;1843595]manda lo screenshoot solo così ti posso credere. fallo e dimostra che hai ragione[/QUOTE
-
questo il mio screen...scaricatelo da qui :Download IMG_20120707_193729 jpg, fast and secure downloading from crocko.com purtroppo qui ci sono stati problemi di upload..
Quote:
Abrax
manda lo screenshoot solo così ti posso credere. fallo e dimostra che hai ragione
-
ma visto che hai il cel così moddato uno screenshoot non lo sapevi fare. ok ho visto la foto e allora la colpa c'è l'ho io a darti retta. mi devi fare vedere la pagina del browser di you tube in modalità desktop che si vede un video e non di un video di youtube il ful screen preso dalla pagina mobile.
se hai la volontà di provare scaricati dolfin dal market, poi impostalo in modalità desktop apri youtube dal browser e non dall'applicazione e fai uno screenshoot e non una foto. da questo capisco che sei novizio. abbiamo riempito 4 pagine dicerndo sempre la stessa cosa. fai come ti ho detto io
-
vai a leggere li mie discussioni...preferisco fare le foto..lo screen sul razor lo preferisco di serie..cioè installato nel sistema come sull arc s..e dato che sono proiettato su altre cose non ho avuto il tempo per installare un applicazione dal market.(troppi devices:xoom ,arc s .razor.ehhhh).e poi non mi soddisfa..comunque non usciamo fuori strada...allora sei soddisfatto?
Quote:
Abrax
ma visto che hai il cel così moddato uno screenshoot non lo sapevi fare
-
Quote:
Abrax
ok ho visto la foto e allora la colpa c'è l'ho io a darti retta. mi devi fare vedere la pagina del browser di you tube in modalità desktop che si vede un video e non di un video di youtube il ful screen preso dalla pagina mobile.
se hai la volontà di provare scaricati dolfin dal market, poi impostalo in modalità desktop apri youtube dal browser e non dall'applicazione e fai uno screenshoot e non una foto. da questo capisco che sei novizio. abbiamo riempito 4 pagine dicerndo sempre la stessa cosa. fai come ti ho detto io
no non sono soddisfatta