Allegato 20274
ecco una foto !!
Visualizzazione stampabile
Allegato 20274
ecco una foto !!
finalmente ho capito l'errore , questa GUIDA va bene SOLO per chi ha già ICS ..... Tradotto per bene da XDA ( non ci voleva tanto a riportare tutta la guida completa ) !!
Adesso mi ritrovo una CWM non funzionante , c'è possibilità di toglierla oppure come installare una versione per chi ha GB 2.3.6 ?
cavolo. stessa tua situazione e me ne sono accorto adesso. il programma bat non riusciva a entrare nel daemon (così diceva) dava errore e sembrava terminato. quindi ho chiuso e staccato l'usb. il telefono è sempre rimasto acceso. spero solo di non aver fatto danni ma ho paura che spegnendolo poi non si riaccenda! che faccio?
a me solo se vado in recovery succede che si blocca ( vedi foto ) e devo riavviarlo ... altrimenti parte e funziona regolarmente !
al momento non so nemmeno cos'è il recovery cmq sono contento di non aver fatto danni :) tanto vale aspettare il rilascio ufficiale di ics il 21 agosto per aggiornare direttamente dal cellulare! (eventualmente il problema di cui parli sarà risolto in questo modo?)
In recovery sarebbe quando riavii il telefono dall'app cwm che abbiamo installato. ( è scritto aprendo l'app)
Cmq con ICS dovrebbe cancellare tutto compreso il root.
Non ci resta che aspettare
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Ciao, hai risolto? Anch'io ho lo stesso problema.
Questa versione è compatibile solo se hai ICS
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
Ho ICS 672.180.33 potresti aiutarmi?
Che bello tutti stesso problema ma scriverlo sul titolo no eh?