se hai solo i permessi di root credo non ci siano problemi
Visualizzazione stampabile
se hai solo i permessi di root credo non ci siano problemi
Tranquillo, nessun problema. Io l'ho ricevuto via OTA su Razr TIM con root e modifiche varie. ;)
Ciao, già de mesi c'è una versione ics ufficiale(che già uso), ma si legge nel web che questa che sta per uscire avrà qualche modifica...l'Italia uscirà dopo il 21/08...l'europa è già uscita? si trova già il file aggiornato da flashare?
la versione tua non è ufficiale, ma una soak test! per l'eu non è uscito niente
Ciao. Ti ricordo che l'Italia fa parte del gruppo EMEA quindi quando uscirà l'ICS per l'Europa ci sarà anche per l'Italia. Chiaramente le ROM brandizzate spetterà al gestore comunicare l'uscita anche se TIM nel caso del RAZR ha già una versione quasi ufficiale di ICS. Puoi mettere la soak test con la patch io l'ho su da un bel pò e va veramente bene. Ti ricordo che decade la garanzia ed è un'operazione irreversible quindi non torni a Gingerbread.
secondo me ormai la sua uscita è obsoleta...
ragazzi non aspettate grandi cose da ics ufficiale eu
Io ho installato il firmware asiatico..
potente ,arriva subito l aggiornamento per ics
come dicevo grande performance-con oltre 7000 punti al benchAllegato 20533
mi spiace dirlo ma solo questa è davvero una ICS come si deve
si potrebbe allora fare una guida per mettere ics uff asia?
ps. come mai usando l'app non riesco a mandare post?
Ma allora domani arriva sto benedetto ics per tutti quello ufficiale ?
razr motorola
Se domani esce questo aggiornamento ho letto che sarebbe meglio fare prima un hard reset. Mi potete spiegare come si fa? Inoltre, se trasferissi prima tutte le app che ho installato dallo store su una eventuale sd, le ritroverei ancora lì dopo il reset e l'aggiornamento?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Vi ricordo che a partire da domani dovrebbe essere possibile scaricare ics via ota (finalmente). Possiamo fidarci o motorola ci riserverà qualche altra brutta sorpresa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì,almeno così dicono...io è davvero da molto tempo che fremo,e credo che aspetterò fino alle 2 di sta notte,a vedere quando li mettono..speriamo presto...dovremo avere anche S-Voice così...
Ma voi vi basate ancora sui benchmark?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
non è questione di basarsi o meno sul benchmark...
come ripeto io mi baso su quello che vedo
però se poi quello che vedo lo conferma pure il bench
anche vero che il bench non è poi cosi stupido
basta eseguire delle prove
disattiva un core ed il bench ti darà 4000 punti
fai l overclock ed il bench salirà 7000 ..8000...come un gioco
come vedi il bench ti conferma la potenza del device..(ed anche della rom)
guarda caso poi su tutte le rom beta il bench è bassissimo
invece quando le rom diventano definitive ritorna alto
insomma se davvero fosse vero che il bench non servisse a nulla
allora perchè con ics ufficiale segna 6200
e con le rom moddate ed ics di altri paesi supera i 7000 ??
Secondo te il bench detesta l europa?
Ad ora (ore 6) nulla di nuovo all'orizzonte.. .ma bisogna essere fiduciosi la giornata è lunga.. Mah!!!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani
Raga.. Ricordate di tenere presente il fuso orario tra Italia e nazione da cui parte l aggiornamento ...
L'aggiornamento per l'Italia non dovrebbe essere rilasciato da Motorola Italia? Io non voglio essere pessimista ma secondo me non lo rilasceranno oggi. Hanno detto a partire da oggi, quindi... potrebbe significare fine mese, oppure.. settembre. Speriamo di no. Spero più di ogni altra cosa che questo aggiornamento ottimizzi e migliori la durata della batteria, forse l'unico, grande problema di questo terminale che nulla ha da invidiare agli altri dual core anzi...:)
Niente neanche ora.. Si aspetta sperando esca oggi, sennò glielo tiro dietro alla motorola.. Non si può far aspettare così tanto!
Con Gb 2.3.6 e solo il root segna 6311 e da come vedo è un buon risultato
Allegato 20881
iniziava oggi il rilascio nn credo che arrivi subito
Con ICS 676.226.3 (no root) il bench segna 6503
Dovrebbe uscire oggi per tutti.. La motorola se mi fa aspettare solo ancora un giorno.. Mi fanno incacchiare alla grande..
Che non arrivi subito potrebbe anche starci, ma a voi sembra normale che siti molto quotati e sempre in prima linea sulle news non riportino nulla di nulla??
Potrebbe anche non arrivare oggi ma almeno la notizia che è iniziato il rilascio dovrebbe esserci...
Io non credo proprio che arriverà cosi' a breve...e questo mi fa arrabbiare...
di cosa vi lamentate ? che problemi avete che con ICS " magicamente " risolve ? io GB 2.3.6 ed è uno spettacolo ..... date il tempo che ci vuole o volete un ICS con problemi ?
Il tempo che ci vuole??? Ma stiamo scherzando??? Praticamente tutti i terminali di un certo livello sono gia' stati aggiornati e molti senza problemi!!
E poi quello che mi fa arrabbiare è che viene data una notizia con una data certa (e non è la prima volta) e poi non viene rispettata senza nemmeno avere la decenza di informare...
Io non mi lamento di GB, anzi, ma avevo ICS sul Galaxy SII e ti posso giurare che la fluidità non ha paragoni...
Quote:
Originariamente inviato da eldivino69
Io voglio ics per le varie app, per la fotocamera migliorata e bug risolti!
Non è per avere il nuovo sistema operativo (che poi tanto nuovo non è visto che c'è già jelly bean), ma sopratutto perchè spero che risolva il problema della batteria. Dura poco, molto poco. Per arrivare a sera devo connettermi a internet pochissimo, altrimenti... buonanotte. Allora a cosa serve comprare questi smartphone? Se ics non dovesse migliorare la batteria o peggio ridurne l'autonomia, non lo scaricherei. Comunque questa è la prima e l'ultima volta che compro uno smartphone motorola.
È un vero peccato che motorola si comporti così, tanti altri terminali anche nettamente inferiori al Razr sono già alla JB e per noi ancora deve arrivare ics.
Io sono sinceramente deluso e anche se è un terminale fantastico non credo che ricomprerò un motorola...
Inviato dal mio Razr XT910
purtroppo la colpa è di Google che rilascia nuovi SO dopo pochi mesi di differenza l'uno dall'altro e se ne frega di tutti.
I problemi sono delle Aziende che lo devono ottimizzare per i propri terminali .... questo è la + grande differenza rispetto ad Apple !
Con Android ci vuole pazienza ......
Quote:
Originariamente inviato da stefanofas
Idem per me.. Prima e ultima volta visto gli aggiornamenti..
Gli aggiornamenti software, come sappiamo tutti, sono una delle priorità che le aziende produttrici di smartphone devono avere nella loro attività, in quanto proprio gli update fanno in modo che l’utente possa continuare a nutrire oppure a perdere fiducia in un’azienda produttrice di cui hai acquistato un prodotto. Il sottoscritto ha acquistato il razr 10 mesi fa pagandolo 599,00, che non sono pochi. Ho dato fiducia all'azienda, mi sono fidato, mi sono detto è motorola, una marca una garanzia. Invece...
per me questi della motorola non sono nemmeno capaci a rilasciare gli aggiornamenti e non gli frega nemmeno niente di noi consumatori.. il mio vecchio nexus s è aggiornato da un pezzo....
Il mio non Brand non ha nessun agg.... Attendere.....
Inviato dal mio RAZR.
ore 16 niente aggiornamento forse alle ore 16 dell'agosto 2013 arriva
Non possiamo mettere in discussione un produttore come Motorola solo per gli aggiornamenti, so che la cosa da fastidio perchè sembra quella storia di " al lupo ... al lupo ! " ma comunque dai... Motorola è sempre Motorola !
Guardiamo alla solidità dei prodotti, alla qualità dei materiali che confrontati con le plastiche super-sottili degli smartphone della concorrenza è tutta un' altra cosa ( parlo per esperienza diretta ).
Motorola ha l' unico neo, almeno per il momento, di non aver gestito bene questa cosa dell' aggiornamento ad ICS e, francamente, credo sia un problema più tecnico che di altro tipo.
Comunque io dico che questo terminale non solo vale quanto si spende per acquistarlo ma ha anche tante potenzialità che verranno fuori certamente con ICS e "dimenticheremo" la gaffe di Motorola ... ;)
Quote:
Originariamente inviato da windman67
Si, il prezzo ed i materiali sono ottimi.. Però ho visto che il prezzo del S2 si sta abbassando.. Ad esempio io l'ho trovato a 369,dopo aver pagato questo terminale 399..però dico che ho fatto un affarone a comperare questo cellulare, dato tutto..