Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso se esiste una versione della cyanogenmod per il motorola razr?
Ho provato a cercare ovunque ma non riesco a trovare nulla per il download. L'unico sito che ho trovato mi linkava un sito giapponese.
Potete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso se esiste una versione della cyanogenmod per il motorola razr?
Ho provato a cercare ovunque ma non riesco a trovare nulla per il download. L'unico sito che ho trovato mi linkava un sito giapponese.
Potete aiutarmi?
Eccola.. la CM9 è cdma,quindi va installata con la patch gsm..con una procedura da eseguire https://www.androidiani.com/forum/mo...razor-ics.html
c'è anche una versione non ufficiale su xda ed ha solo un leggero problema di animazione durante la rotazione poi per il resto è perfetta :)
Quote:
Originariamente inviato da odino360
Potresti mettere il link?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho installato la cyanogen 9 sul razr. La rom è davvero molto performante e non mi da problemi, tranne uno: non mo installa alcune app inerenti ai widgets, potete aiutarmi? :) grazie!
Inviato dal mio XT910 usando il suo spessore di 7.1milimentri con Tapatalk 2
Non credo si possa fare molto, se il tuo Razr risulta incompatibile con determinate applicazioni, potrebbe essere un problema relativo alle impostazioni di configurazione della Rom che, almeno in parte, risiedono nel file build.prop.
La modifica è possibile ovviamente, ma è un po' rischiosa.
L'alternativa potrebbe essere di scaricare gli APK delle app che ti interessano e poi installarli manualmente sul telefono.
Ho provato, ma anche cosi non va. La cosa però è strana, è la prima rom che mi da problemi di compatibilità con queste app.. cosa potrei modificare dall'apk?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Nel senso che non funziona neanche se installi l'APK manualmente? :o
No, neanche se installo l'apk manualmente :(
L'app in questione è HDwidgets
Mumble mumble... Allora è proprio incompatibile con la CM9, c'è poco da fare.
A questo punto o prendi in considerazione un'alternativa, tipo Beautiful Widgets, o aspetti un aggiornamento della CM che potrebbe estendere la compatibilità.
Magari potresti segnalarlo agli sviluppatori della Rom.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/7y8eba4y.jpgSono riuscito a fare qualcosa :) ho spostato l'apk dell'app in questione in System/app e dandogli le autorizzazioni che vedete nello screenahot che allego!
Come va questa rom? Ma non è basata sul 4.1 no?
Inviato dal mio Motorola Razr
Quote:
Originariamente inviato da tommbolo
Ma di che cyanogen state parlando? Anche io uso hd widgets sulla mia cyano e funziona tutto
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Parlavamo della Cyano senza patch....
Salve e buongiorno a tutti,
io ho un motorola xt910 con la 4.1.2. Pochi giorni fà, volendo inserire la cyano 10.1, ho installato safestrap. Dopo aver installato la cyano su una slot, ho deciso di mettere la cyano della rom stock. Subito dopo averlo fatto, il cellulare, terminati i 10 secondi di attesa della safestrap, non si accende più. Ho provato qualsiasi tipo di azione e/o opzioni, ma nulla. Se installo la cyano in un'altra slot e la attivo, essa, così come la rom stock, non parte.
Qualcuno sa come posso fare?
Nel caso dovessi usare RSD lite, visto anche che winows 8 non legge i driver, qualcuno ha una bella e succosa guida dettagliata e funzionante?
Grazie mille a tutti e scusatemi della perdita di tempo
Buona giornata a tutti,
Marco