Scaricata ed installata correttamente ,funziona tutto alla perfezione ,meglio di prima tranne il problema che avevo anche prima cioè quello che non viene letta la sim ,speravo di risolvere ,qualcuno sa cosa potrei provare a fare?
Scaricata ed installata correttamente ,funziona tutto alla perfezione ,meglio di prima tranne il problema che avevo anche prima cioè quello che non viene letta la sim ,speravo di risolvere ,qualcuno sa cosa potrei provare a fare?
buongiorno a tutti.ho bisogno di un aiuto.tempo fa ho installato la versione ics sbrandizzata,dato che il mio razr era brandizzato tim.ora sto per venderlo e per avere valida la garanzia,vorrei riportare il terminale alla versione ics tim,solo che non trovo la rom da scaricare..me la potete postare?grazie mille!
Ultima modifica di solocchi; 03-06-13 alle 21:42
MotoAndre (07-06-13)
Si assolutamente nel suo caso però visto che lo vende per essere sicuro che sia veramente vuoto o toglie lui a mano tutto o fa il ripristino dati di fabbrica. Bisogna dare atto che con le ROM Jelly Bean hanno integrato nel file XLM il comando di erase data cache che è comodo perché ti evita di wipare prima e dopo.
Zoro81 (03-06-13)
Ragazzi ho un problemone, mi sono accorto che ho 3 porte usb3 e il razr non viene riconosciuto da RSDLite, come posso fare a flashare la rom JB? ho solo questo pc![]()
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock