Visualizzazione stampabile
-
apk e bluetooth
Ragazzi qualcuno sa perchè non riesco a ricevere apk via bluetooth? tutti i miei amici con samsung che ci provano ricevo il messaggio : "impossibile inviare file" quando tra loro ci riescono anche non essendo rootati :/
il problema è solo degli apk perchè gli altri file arrivano
edit mi sono reso conto di aver sbagliato sezione chiedo ai mod di correggere il mio errore, perdonatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
wyatt86
Ragazzi qualcuno sa perchè non riesco a ricevere apk via bluetooth? tutti i miei amici con samsung che ci provano ricevo il messaggio : "impossibile inviare file" quando tra loro ci riescono anche non essendo rootati :/
il problema è solo degli apk perchè gli altri file arrivano
edit mi sono reso conto di aver sbagliato sezione chiedo ai mod di correggere il mio errore, perdonatemi
Io uso un App chiamata "Bluetooth File Transfer" e non mi da nessun problema a mandare file .apk
-
Quote:
stefano93
Io uso un App chiamata "Bluetooth File Transfer" e non mi da nessun problema a mandare file .apk
Si ma il problema è che non ricevo le apk nel cell dei miei amici dice che è impossibile inviare.
-
R: apk e bluetooth
Ti scarichi "bluetooth file transfert" quando devi ricevere un apk da qualcuno accendi il bluetooth, ti metti rilevabile, e apri quell'app. Vedrai che riceverai tutto :)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
wyatt86
Si ma il problema è che non ricevo le apk nel cell dei miei amici dice che è impossibile inviare.
Se usi "Bluetooth File Transfer" non hai quei problemi.
Consiglia anche a loro di istallarlo e di usare quello per inviare i file .apk, con questo programma non ho mai avuto problemi io.
-
Ok grazie mille. Ma vorrei cmq capire se ci sn limitazioni in merito ai file apk
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Help, io ho un sony x peria tablet s e i file apk non meli legge ne meli invia dal mio terminale al tablet...
Inviato da una galassia sconosciuta