Re: ROM Moddata basata sulla 672.180.41.XT910.Retail.en.EU (15/12/2012)
Quote:
Originariamente inviato da
facepalman
testata senza overclock ma con governor pegasusq, va molto meglio della stock nei giochi
la lentezza che tu accusi credo sia dovuta al launcher del razr i; nella versione di ieri hanno aggiunto un altro launcher per risolvere questo problema, dagli un'occhiata
Prova asphalt da 2 GB come prova del nove...non giochini..please
MUSCLE RAZOR
Quote:
halfbosss
ti sbagli caro ma il razr almeno il mio regge fino a 1500mhz e poi non vi alterate per nulla siamo quì per migliorare il nostro amato/odiato razr quindi ogni rom che promette di avvicinarlo alla perfezione è una rom degna di nota ;)
EDIT:scolocchi dimenticavo come vò questa rom ha bug ? tipo quelli della fotocamera dei video pessimi ecc.....???
Half questa è una ICS 4.04 ovvio che la fotocamera non abbia bug..ci mancherebbe
MUSCLE RAZOR
Quote:
facepalman
testata senza overclock ma con governor pegasusq, va molto meglio della stock nei giochi
la lentezza che tu accusi credo sia dovuta al launcher del razr i; nella versione di ieri hanno aggiunto un altro launcher per risolvere questo problema, dagli un'occhiata
Il launcher del razor i è molto fluido invece..mah...
MUSCLE RAZOR
R: ROM Moddata basata sulla 672.180.41.XT910.Retail.en.EU (15/12/2012)
Sì sì é fluido ma appena esci dal deep sleep e scorri verso sinistra, nel menu rapido impostazioni, ci mette sempre un paio di secondi a scorrere, tempo sufficiente a dare l'impressione che il launcher sia pesante.
Download di asphalt 7 in corso :D