Ciao ragazzi scrivo per dirvi che su xda ho trovato un post della leaked JB per razr e per sapere se qualcun'altro lo aveva visto per qualche informazione a riguardo
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi scrivo per dirvi che su xda ho trovato un post della leaked JB per razr e per sapere se qualcun'altro lo aveva visto per qualche informazione a riguardo
Per ora solo CDMA!
in realtà qui è scaricabile la patch per GSM.
io però non ho ancora avuto modo di provarla...:p
[PATCH] [GSM/CDMA] Blur_Version.98.72.8.XT912 - MotoBlur JB for the rest of us [ICS] - xda-developers
quasi quasi la butto su in Dual boot
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe mettere il link alla rom che non riesco a trovarla?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ma non funziona la camera solo sul xt910 o anke sul xt912
no,io ho xt925..e questo sistema di dover dare risposte per poter avere pieno accesso al forum,risposte a casaccio pur di avere accesso,lo trovo alquanto snervante e poco utile,e visto che nelle regole si scrive di non appesantire il forum...questo in che modo lo alleggerisce?
Esise anche la versione cinese
O si installa canellando il CID ( in questo caso non c'e la possibilota di root )
O si installa con il comparto grafic di ICS ma cosi non va la fotocamera.
Questo e quanto se non ho capito male.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2088750
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Ci sono già versioni, sia americane che cinesi con root e tutto il resto funzionante.
Quali???
Posta qualche Link...
Cina -> [ROOT/GAPPS/PATCH/DEBLOAT/NANDROID] China Retail 4.1.2-6.7.2_GC-381-398 - xda-developers
USA -> Droid Razr ROMs (Jelly Bean Kernel) [XT912] - DroidRzr.com
Tutte con un kernel jb.
La procedura per l'installazione in generale è questa oppure quest'altra (che eventualmente consente anche di mantenere il kernel ics, sacrificando, come appunto sopra hai descritto, la videocamera )
Ma è già comprensiva di pach gsm?
Non ricordo sono sincero. Guardando nei post dovresti comunque trovare la risposta.
Mi chiedevo se Muscle sta scrivendo una bella guida per installare la leak cinese, visto che è già depurata dalle app verizon e non ha bisogno della patch gsm ;)
Bhè oggi proverò a metterla in dual boot, se riesco vi faccio sapere
a me andrebbe bene anche su stock slot :)
preferisco sperimentare in dual, almeno poi riavvio ed ho il telefono funzionante senza dover fare troppi casini
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Vorrei sapere ( se qualcuno la installa sta rom ) le differenze con ics e se conviene aspettare la EU per non perdere la garanzia :)
Inviato dal mio XT910 Maxx con Tapatalk 2
Salve ragazzi scusate la mia ignoranza ma girando su xda ho visto che l'update a jb per il maxx c'è..tra i due l'unica differenza non è la batteria giusto??quindi quell' update dovrebbe anche funzionare per il razr o no??
L'update é solo per razr americani e cinesi, ma con alcune procedure si riesce a farla funzionare anche sui nostri.
Sto scrivendo da jelly bean cinese, ho speso molte ore a documentarmi approfonditamente su come eseguire la pericolosa procedura, ma ne è valsa la pena :D
Per facepalman
Ciao. Potresti cortesemente fare una guida in italiano sulla procedura per noi tutti. (Se e possibiliE anche come tornare a ICS)
Impressioni sul funzionamento del razr.
infatti....xke non fai una guida x noi!!!
Vi ricordo che la room jelly bean ufficiale 4.1.2 Americana e Cinese sono in lingua . inglese, spagnolo e cinese!!! Quindi una volta avviata la room non troverete la lingua italiana... Non é affatto pericoloso, bisogna sapere un po di cose ma si ouo sempre tornare. A ics... Ps ricirdate di fare un backup del vistro cid... Tra un po si dovrebbe trovare la versione EU di jelle bean... Pazienza....
Stavo proprio pensando di scrivere una guida; ma ricordate che la rom,come giustamente riportato da Molino, é solo in inglese
Veramente fantastica però :D
Spero di avere un po di tempo a pomeriggio, tenetevi pronti con Rsd Lite ;)
1 nella guida ci metti anche la procedura per fare il root.? + recovery?
2 non e possibile aggiungere la lingua italiana????? Non basta aggiungere o cambiare qualche file???
Siamo sicuri che JB arrivi in europa, se si chissa quando.
Certo che arriverà Jelly Bean EU.. Stiamo scherzando!!! Eheh
Per una piccola traduzione dekka room in lingua italiana c'è questo pgm https://play.google.com/store/apps/d...-LIS+Crazy+Lab.
Ma non traduce tutta ka room... Meglio di niente!!!! Hola
Cercherò di includere tutti i passaggi. Naturalmente essendoci più modi di eseguire lo stesso passaggio inserirò il metodo che ritengo migliore/semplificato
La nostra lingua al momento non é interamente supportata, ma sono sicuro che entro qualche settimana avremo anche noi la nostra leaked europea
Intanto grazie
Poi nella nuova discussione che crei oltre alla guida vorrei sapere anche le tue impressioni sulla nuova rom e poi anche le impressioni di chi la prova.