R: [GUIDA] Installare e rootare China Retail Jelly Bean 4.1.2 su XT910 Europeo
Puoi con BMM.ripristinare il CID e anche.con RDS..ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Molino888
Puoi con BMM.ripristinare il CID e anche.con RDS..ciao
Scusa ma elimino il cid e installo qualsiasi rom, poi il cid si ripristina anche con rds flashando il firmware?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
No...room solo con kernel.JB...
Quote:
Molino888
No...room solo con kernel.JB...
?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
No...una volta cancellato il CID e messo il kernel jb puoi mettere solo room JB é non tutte perché alcune si appoggiano ancora al kernel Ics. .per ripristinarlo puoi in fastboot o con terminal emulatore!!!
Re: [GUIDA] Installare e rootare China Retail Jelly Bean 4.1.2 su XT910 Europeo
Quote:
Molino888
No...una volta cancellato il CID e messo il kernel jb puoi mettere solo room JB é non tutte perché alcune si appoggiano ancora al kernel Ics. .per ripristinarlo puoi in fastboot o con terminal emulatore!!!
Perché non consigli di usare BMM ver.0.3.4? Non serve più il pc, si possono flashare kernel, radio, fare il backup del CID, cancellarlo, ripristinarlo... e quindi posso passare da ICS a JB e viceversa in 10 minuti. :)
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Quote:
macondo62
Perché non consigli di usare BMM ver.0.3.4? Non serve più il pc, si possono flashare kernel, radio, fare il backup del CID, cancellarlo, ripristinarlo... e quindi posso passare da ICS a JB e viceversa in 10 minuti. :)
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
Si....hai ragione che si puoi usare BMM dalla ver.0.32/O.34 per flash kernel,baseband,CID e altro,ma con pc a volte viene meglio..( RDS e fastboot)
MUSCLE ASIA JB é passa la paura!!!! :-):-)
Attualmente ci sono.due JB ufficiali e che funZiona al 100%....una Verizon ( Usa) e l altra Cinese...le.altre sono quasi tutte su base kernel ICS....le.ho.provate entrambi e vanno.al.100%...solo che sono in.lingua Inglese e.Cinese....oravsono con la Muscle ASIA JB ( deriva dalla.Cinese ufficiale) e.mi trovo molto bene!!!!