Qualcuno mi può spiegare come mai quando si cerca di scaricare il file zip Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Retail.en.EU invece nel download risulta la versione
672.180.41.XT910.Retail.en.EU??o_O
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi può spiegare come mai quando si cerca di scaricare il file zip Jelly Bean OTA 982.124.14.XT910.Retail.en.EU invece nel download risulta la versione
672.180.41.XT910.Retail.en.EU??o_O
Perché è l'ota del firmware, quindi porta il suo nome.:)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Polemiche a parte come installo questa rom ufficiale visto che vengo da ice cream rootato e con un cwm? basta semplicemente che metto il file zip su sd e vado di flash? non credo...ditemi voi.
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
credo devi seguire questa guida
Perfetto appena torno a casa farò cosi..grazie ;)
aggiormaneto: c'è qualcosa che non quadra...mettendolo in fastboot mode dopo lancio il file da caricare e flashare..ma non è il file jelly bean...e se metto jelly bean su sd non me lo fa manco flashare da li ovvero da recovery...ma una guida "normale" esiste??
Salve volevo chiedere: se si cambia il cid e se ne mette uno dove e previsto agg ufficiale a JB si aggira il problema visto che in italia ci hanno tagliato fuori x JB(spero di nn aver dezo una cazz..a)
il fatto che ne il flash da zip via external sd e ne quello da rsd mi funga...mi da sempre failed..
Ciao. Scusami tu hai la 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e l'aggiornamento a Jelly Bean da recovery Motorola non parte? Hai provato a Wipare la cache? Hai i permessi di root installati?
Per quanto riguarda il flesh hai installato i drivers Motorola - RSDLite scaricato la ROM e scompattata prima di flesharla?
Visto i recenti problemi non è che anche tu hai collegato il RAZR ad una porta USB 3? Perchè se hai fatto tutto quello scritto qui è "diciamo" tutto giusto quindi bisogna capire o dove sbagli o dove è il problema.
Hai mica disinstallato qualche applicazione di sistema?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Allora ti posso dire ora il cell in che condizioni versa: ho scaricato l utility razr droid 1.82 ho scelto l opzione 1 e sono riuscito a installarla ( al 97% mi ha dato tutti ok)...quando uso rsd lite e carico il file xml SPYDERIRD_U.01.26.0_SPD-IRD-21_SIGN_ASIA_RETAIL_HKTW oppure SPDREM_U_01.6.5.1-73_SPU-9_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRRTGB_HWp2b_Servic e1FF_fastboot e faccio partire il flash mi da sempre quell errore rsd lite failed processing failed "cdt.bin_signed" Phone Returned FAILED.
se faccio partire e sceglo recovery\normal mode ora mi ritrovo anche questi msg in fastboot mode: invalid cg otv (CG system) invalid sp data
invalid cg HAB( CG sustem,status : 0x004e)
invalid cg otv ( CG system )
leggendo altrove ho scoperto che quell errore sarebbe sta cosa qua " that is because of motorola's different region signature. unfortunatly you can not flash via fastboot or RSD any offical rom with different signature from the original one for your phone" ...ora come faccio a capire quale devo installare sul mio cell?
no avevo ics...eh cmq usando rzr utility 1.82 ora sono su stock 6.16.211 il mio bootloader è 0a.74.
ti aggiorno ho scaricato ora questo: SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF_fastboot.xml e sta flashando..ora è arrivato al passaggio 6\11 e sta su processing...sperem... ma quindi io ancora nn ho capito come faccio a scegliere che firmware scaricare...mah
leggi dietro..ho editato dandoti maggiori info...cmq credo si stia installando qualcosa..ora nn so cosa però..xD vedo l omino verde sul mio cell e la barra blu avanzare..
Ottimo è la ROM che ti ho scritto io. Se va su cosa che credo perché sei in fase d'installazione visto che ti è apparso il robot dopo puoi installare l'OTA di Jelly Bean da sd. Ricordati però che se ti servono i permessi di root devi rootare la ROM di ICS perché attualmente per Jelly Bean non ci sono.
ok sono su 672.180.41.xt910retail.en.eu android 4.04 modem u_04.10.00r ora come procedo ? uso droid utility x rootare ics ? cmq mi avete fatto resuscitare un cell..era su light white led e pensavo fosse morto...eheh grazieee a tutti :))
Io ho sempre usato questo programma per effettuare il root:
http://api.viglink.com/api/click?for...13641504899982
E banalissimo ed è il più utilizzato. Colleghi il RAZR in modalità MTP e con il Debug USB attivo. Lanci il file EasyRootICS_Windows.bat e fa tutto da solo. Se non ricordo male il RAZR si riavvia tre volte prima di finire l'installazione dei permessi di root. Fatto questo installi dal Play Store OTA RootKeeper e salvi i permessi di root. Dopo carichi l'aggiornamento di Jelly Bean nella sd vai nella recovery Motorola e lo installi da li.
Grazie lo faccio subito...un ultima domanda...l agg di jelly bean giusto per essere precisi me lo linki? cosi scarico quello giusto..;)
Scusami ma sono fuori e ti rispondo dal cel. Scarica l'aggiornamento dal link che trovi nel primo post della mia guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
tranqui..grazie ;)
Messo..funge alla grande! Per altro nn so se è la relase finale ma noto già notevoli miglioramenti...fluidità e fotocamera su tutti .
Salve vorrei informare a tutti coloro che non riescono ad agg. a JB tramite recovery a causa errore (installation aborted) io ho risolto eliminando il root