dai raga ho cercato nel forum ma non ho trovato....
dai raga ho cercato nel forum ma non ho trovato....
perfetto grazie ci sono passato mille volte sul quel topic ma tutte le volte pensavo riguardasse altro! Grazie ancora
Si tratta di un serio problema hardware, mi sa che ci vuole l'assistenza.
ho capito perché non riuscivo a metterla...quando estraggo il file .zip, mi apre le cartelle non mi da l'eseguibile...probabile che ho scaricato una cosa fallata...ho provato a cercarlo ma nulla non è che avreste un link utile?
MI pareva strano...non era il primo smartphone che rootavo e sul quale mettevo rom anche se era passato tempo dall'ultima volta che lo avevo fatto...
salve sono un relativamente nuovo utente ma seguo il forum da tempo cmq ho un problema con il mio razr provando ad aprirlo per sostituire la batteria ho strappato il cavetto flessibile della batteria per intenderci quello che unisce la batteria hai connettori sul cell...dopo aver ordinato una nuova batteria originale nonostante la colleghi al cell questo non mi parte e non da segni di vita spero che qualcuno mi dia una mano grazie![]()
Ciao. Ho spostato qui la tua domanda e posso solo dirti che se hai un po' di dimestichezza e qualche "attrezzo" tipo multimetro e alimentatore regolabile stabilizzato potresti fare qualche prova del tipo:
1. Con il multimetro misuri se la nuova batteria ha un voltaggio almeno di 3v in modo da accendere correttamente il Razr.
2. Con l'alimentatore potresti stabilizzarlo a 3.6v/3.8v e alimentare direttamente il Razr per vedere se si accende. Se non si accende quando hai stracciato il cavo flat della batteria potresti aver danneggiato qualche componente della scheda ma questo può solo verificarlo un tecnico.
innanzitutto grazie per la risposta,la batteria sembra carica perché mi segna 3v circa però cmq nn mi da nessun segno di vita...che alimentatore devo usare quello del razr??
Ciao. No non quello del Razr perché da 5v e poi sarebbe un po' scomodo da usare. Intendo gli alimentatori da laboratorio che vanno da 0 a 12v o 24v. Capisco che non tutti hanno questi strumenti e comunque se ti segna 3v la batteria è abbastanza carica da accendere il Razr. Ho paura che tu abbia qualche problema alla scheda. Meglio se lo porti in assistenza.
UP per me![]()