Dubito. Con la 3.75 installata, come ti ho scritto prima, ho fatto rsd come sempre.
ciao a tutti, io ho il cid distrutto e volevo sapere se mi da realmente dei vantaggi oppure se è meglio ripristinarlo =)
maaaaaa...io non ho nessun problema volevo solo informazioni riguardo al cid distrutto =)
Porca paletta é successo di nuovo....il razr si spegne, la batteria si é scaricata completamente. Va bé lo carico, prendo e collego il caricatore da muro al razr e dopo il logo vedo apparire, di nuovo, il simbolo della batteria con dentro un bel punto interrogativo. E ho installato SS 3.73. Non lasciatelo mai scaricare completamente pena ritorno alla stock con rsd. Che storia...con bmm mai, dico mai mi é successo.
Edit: messo in ap fastboot per mezz' ora, ma possono servire anche 2 ore. Lo spengo, lo riaccendo e vedo il led bianco quindi stacco subito il caricatore e dopo un attimo di suspance appare lo sgorbietto di ss e poi la bootanimation della AOKP. Ricollego il caricatore e continuo la carica. Lol
Ultima modifica di macondo62; 07-07-14 alle 15:32
macondoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!stesso tuo problema ora!!!!!!!!!!!!!!!
il fatto è che se premo i tre tasti non mi va in ap fastboot...viene il logo motorola e poi di nuovo la batteria con il punto interrogativo in mezzo...cosa devo fare?!?!?!salvami!!![]()
si ok quello che volevo dire è che non mi si riavvia...l'ho lasciato in fastboot un bel po' ma al riavvio non va...e con rsd ovviamente non posso flasharlo
ora se lo attacco al pc col cavetto ho il led bianco acceso ma se lo stacco non si avvia
Ultima modifica di ManuF; 28-05-14 alle 12:09