Usa rsd e riflasha il firmware. Perché hai tolto la recovery? É quella che serve per usare/ avviare le ROM tipo cm11. Ovvio che non parta più.
ok![]()
sto seguendo questa guida: [HOWTO] Recover Razr, from bad flash, corrup… | Droid RAZR | XDA Forum
però andando in fastboot mi dice:
device is locked. status code:0
battery low
cannot program
connect usb
data cable
poi ho bisogno di un link con i drivers che non li trovo
Ultima modifica di gipthecrow; 15-08-14 alle 11:56
Se usi il tasto cerca qui in sezione troverai tutte le risposte. Il tuo é un problema giá trattato centinaia di volte. Il link di xda é superato.
trovati dirver collego tutto sembra andare poi dopo il riavvio l'rsd mi dice failcambio la rom? quale inserire?
Motorola Firmwares
che problema è? ho caricato la batteria e mi dice battery ok
per questo non mi installa il firmware?
Ultima modifica di solocchi; 15-08-14 alle 13:40
Ciao. Evitiamo i doppi post editanto i precedenti grazie. Per il firmware e i drivers se guardi due discussioni sotto a questa trovi https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html Per quanto riguarda il firmware stock da installare devi saperlo tu quale aveva in partenza il tuo Razr.
x Macondo62...ancora non sono riuscito a venirne a capo...qualche consiglio?
Scusate purtroppo non l'avevo visto. grazie per i consigli con la guida del forum sono riuscito a risolvere il problema!(la firmware di xda non andava con la vostra è andato tutto liscio)
L'immagine mostra la schermata di bmm con 2 partizioni usate. Se ti appare dopo il riavvio come hai scritto vuol dire che rsd non ha flashato un bel niente. Devi semplicente riprovare con il firmware di jelly bean corretto che trovi qui in sezione. Usate i tasti appositi, non li han messi per bellezza, grazie.
Quella schermata non compare premendo i tasti come dici tu, casomai entri in fastboot. Comunque se usi rsd e flashi la versione giusta di JB che trovi nell'op di questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2281970
quella roba li non la vedrai mai più.