Di poco però... avevo fatto oc a 1480. tu riesci a salire oltre? Senza farlo fumare?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Hem effettivamente oltre a 1480 inizia a riavviarsi :/ ma soprattutto si fa caldo quindi credo sia quello il limite anche sé nella classifica di antutu (il primo ) ha overclocckato a 2ghz o_0
Ecco dopo qualche esperimento voglio raggiungere i 10000 :S questo kernel comunque é una bomba :D
É un bel vedere non c'è che dire:)
voglio provare con le versioni nightlies OC del kernel 3.08 ;)
Questo test é stato fatto a 1530 MHz poi non sono più riuscito a raggiungere questa frequenza mi si riavviava dopo questo test :S ora provo altri kernel voglio arrivare a 10000 :D macondo solo una cosa ma come si fanno a mostrare il piecontrol ? Non lo capisco
Occhio che per la versione kernel che usi tu questo é il migliore. Se provi i nighlties, dalla versione 0.4 in poi sono per il kernel 3.08. Per provarli devi usare la liquid 2.3.;)
Per pie control seleziona nelle sue impostazioni controlli a disco e poi con pie gravity il lato dove vuoi che appaiano.
Io ho scelto il lato destro. Per farli apparire sfiora il bordo dello schermo prescelto...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/uhe2ate6.jpg
Salve a tutti! Sto provando da qualche giorno questa ROM (v2.3) ed è quella che mi soddisfa di più tra quelle disponibili per chi parte dalla stock europea JB 4.1.2 (ho provato anche AOKP e CM 10.1). Come tanti, ho l'assillo di ottenere un assetto che mi dia una batteria che duri fino a sera senza rinunciare a un uso business (mavigazione e lettura email frequente) 30 min di chiamate al giorno, e non sono ossessionato da overclock a antutu.
Ho perciò aggiornato il kernel a JBX 0.4 BSE. In attesa di verificarne di persona le prestazioni:
- c'è qualcuno che lo ha già provato e sa dirmi se un'altra versione è più efficiente?
- che governor, o altri settings di trickster MOD mi consigliate?
- durante il flash del Kernel un prompt riportava l'esecuzione di un backup della versione prcedente. Dove si trova il file? Come si fa a tornare indietro?
Altra domanda. Ho notato che il dialer offre la possibilità di registrare le chiamate ma non c'è nessuna applicazione che legge i file delle registrazioni:
- che applicazione conviene scaricare?
Ultima domanda. Qualche post fa macondo consigliava l'installazione df ViPER per la gestione dell'audio. Seguendo le istruzioni del thread xda ho installato la BusyBox Stericson, eseguito Smart Install e poi installato ViPER XHiFi ed è stata la catastrofe: l'applicazione non andava e il sistema si bloccava di continuo. Ho provato a disintallare BusyBox ma mi ha dato errore. Rom irreversibilmente bloccata. Alla fine ho dovuto riformattare lo slot e reinstallarla da 0.
- Dove ho sbagliato?
Salve io vorrei passare a questa rom solo che come da post su xda bisogna avere safestrap. Io attualmente ho la muscle china jb, ed ho quindi bootmenu e il cid distrutto. Che procedimento devo seguire per installare la Liquid?
@Start
Prova il kernel nightly 0.4.3.
Nella sdcard trovi kernel_backup e li finisce il kernel che sostituisci.
Se vuoi fare il restore kernel usa quest'app
http://db.tt/JYsEsnfs
Se vuoi cambiare kernel ripristina prima il kernel originale, perché l'app conserva solo un backup.
Dopo che hai flashato un nuovo kernel fai un reset delle impostazioni di trickster con questo zip
http://db.tt/e6XmNTzD
Ogni razr ha una sua tolleranza riguardo all'UV, prova a diminuire i valori gradualmente, se incappi in un bsod entra in recovery e fai reset di trickster con lo zip.
La registrazione secondo me non é ancora supportata dal kernel.
Viper4androidFX e XHifi sono mod audio eccezionali.
Non capisco perché tu abbia installato busybox, devi solo installare l'app, avviarla, dare i permessi di root, installare i driver giusti e poi nelle impostazioni audio della liquid selezionare viper al posto di DSP.
Se poi scarichi gli ir samples hai la possibilità di personalizzare al max gli effetti.
Se non ti é chiaro qualcosa ci risentiamo:)