Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio ma per ora voglio provarla con il suo kernel stock per vedere come si comporta. Poi proverò a installare kernel differenti e valuterò il funzionamento, sperando di non avere freeze come con la liquid (!).
:D
Inviato dal mio Motorola Razr
-
Meglio usare il kernel originale e aggiungere i moduli con la x che fanno durare un pó di piú la batteria. Non é difficile anzi.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Se mi potessi spiegare la procedura te ne sarei molto grato:) a meno che si tratti di aggiungere i moduli in maniera manuale al init.d, in questo caso ne sarei già in grado :)
-
Intendo esattamente aggiungerli manualmente, non posso fare altro con il kernel originale .:)
-
Il kernel che hai linkato l'altro giorno invece che kernel è??
-
Un kernel di bytecode, ma frizza se cambio il governor impostasto di default. L'ho provato con la cyano rc2.
-
Macondo scusami in anticipo sé vado in offtopic ma mi potresti linkare un preciso kernel da dover provare su cm 10 RC 2 grazie :)
-
http://dwiz.crackflasher.com/roms/Kernel/#
Dalla versione 04 sono tutti buoni da provare per i kernel 3.0.8, ma prova gli ultimi 0.4.4 e 0.4.5 di oggi e di ieri. possono funzionare o meno e non per tutti allo stesso modo. Abbiamo le ROM su slot diversi e sappiamo che valori di UV o OC possono variare da un terminale all'altro. Si aggiunga che la stabilità non esiste in termini essendo versioni nightly. Dai un'occhiata ai post sul topic xda di dtrailer per rendertene conto e leggi le faq. Per ottenere maggiore durata flasha bse, se vuoi prestazioni ( l'allievo che supera il maestro:) ) oce.
E un pó come partire per un viaggio senza avere la carta stradale o il navigatore per raggiungere la meta, sicuramente affascinante ma non per tutti.:)
Diversamente, come ho scritto nel post precedente, puoi aggiungere i moduli extra e uno script per migliorare durata e prestazioni del kernel originale della rom.
-
Proveró sicuramente voglio arrivare a 10000 su antutu :)
-
Con la Liquid installata sul system 3 (BMM), ho provato un paio di kernel sia BSE e OCE ma il sistema non è fluido come vorrei. Noto sempre microscatti e qualche freeze. Qualcuno l'ha provata con i kernel JBX sul sul system 1, come consigliano su xda? Funziona davvero tutto meglio?