Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ddello
Hai mai avuto problemi di "lettura sim?"
Del tipo esce il pop up "la connessione dati non sarà disponibile fino al prossimo riavvio del telefono"?
Inviato dal mio Motorola Razr
No... e ho postemobile rotflmao
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Ora sono tornato alla CM per vedere se capita anche con quella.. Spero di no perché se no sarebbe un problema hardware. Proverò sicuramente a riflashare la rom e il kernel jbx appena posso perché mi incuriosisce davvero.
Inviato dal mio Motorola Razr
-
Scusate ragazzi ma a qualcuno rileva le reti wifi a 5 Ghz ?
-
Dove vivo rilevo le solite 3 reti (vodafone, tiscali e alice), tutte 2.4 ghz e il mio router non ha la doppia banda.
-
Quote:
macondo62
Dove vivo rilevo le solite 3 reti (vodafone, tiscali e alice), tutte 2.4 ghz e il mio router non ha la doppia banda.
Ho un modem dualband(2.4/5Ghz)
e mi tornava comodo utilizzare la banda a 5Ghz con il razr,
e questa rom non me la rileva,
cmq per il resto é ottimarotfl
-
Se per caso dhacker non se ne fosse accorto puoi sempre fare segnalazione con bugtracker alla rom. E' tutto magnificamente WIP.
-
Quote:
macondo62
Se per caso dhacker non se ne fosse accorto puoi sempre fare segnalazione con bugtracker alla rom. E' tutto magnificamente WIP.
Grazie del consiglio però non so se è veramente un bug,
dal momento che io ho flashato sul 3° slot di BMM e non Safestrap come ha scritto dhacker29.
-
Quote:
max2069
Grazie del consiglio però non so se è veramente un bug,
dal momento che io ho flashato sul 3° slot di BMM e non Safestrap come ha scritto dhacker29.
Quoto, in ogni caso serve o logcat o kmseg altrimenti nada. E io non lascio bmm per passare a safestrap, almeno fino alla nuova versione.
-
Dopo aver checkato "Force dual pannel" in interface nelle opzioni, non riesco più a tornare alla visualizzazione normale! È successo anche a voi? Come potrei risolvere?
EDIT: risolto! Bisogna fare il contrario di ciò che si dovrebbe fare e cioè, per toglierlo, rimettere il check...
-
Sto provando il nuovo kernel di dtrail 02.c che oltre a trickster aggiunge un'app per gpu oc, pegasusq finalmente ottimizzato per l'hotplug piú una serie di nuovi governor che manco si riesce a pronunciarli.:)