Visualizzazione stampabile
-
APN su CM10
Ciao ragazzi,
dal passaggio da 3 a wind, la CM10 che ho installata come secondo sistema non aggancia la connessione internet nonostante sia abilitata nei settings.
Se provo a impostare manualmente un APN wind la rom non salva nulla.
ICS, invece, non ha questo problema, al primo avvio ha beccato subito il 3g e tutti gli APN.
Qualche idea (oltre al suggerimento di cambiare ROM quanto prima :D )?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CBR1000rr
Ciao ragazzi,
dal passaggio da 3 a wind, la CM10 che ho installata come secondo sistema non aggancia la connessione internet nonostante sia abilitata nei settings.
Se provo a impostare manualmente un APN wind la rom non salva nulla.
ICS, invece, non ha questo problema, al primo avvio ha beccato subito il 3g e tutti gli APN.
Qualche idea (oltre al suggerimento di cambiare ROM quanto prima :D )?
Imposta>salva> reboot
Fatto ciò dovresti vederli finalmente
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Purtroppo le ho provate tutte, inclusa questa che mi hai consigliato.
Comincio a pensare sia un bug.
Strano, perchè con la usim 3 non c'erano problemi.
-
A me li perde se spengo e riaccendo il cellulare con il wifi acceso. Se invece spengo il wifi prima di riavviare me li carica, io ho tim, ma trova anche gli apn Wind
Inviato dal mio Motorola Razr
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ddello
A me li perde se spengo e riaccendo il cellulare con il wifi acceso. Se invece spengo il wifi prima di riavviare me li carica, io ho tim, ma trova anche gli apn Wind
Fatto anche questo, per "costringere" il sistema a cercare di connettersi alla rete cellulare anzichè al wi-fi, ma nada!
Ho anche provato switchando la modalità aereo, abilitando il roaming (che non c'entra nulla) e tutto quello che mi veniva in mente, ma niente.
Il fatto è che anche impostando l'APN internet manualmente non accade nulla.
Con la 3 non ho dovuto impostare alcunchè, tutto automatico.
-
Prova a riflesharla.
-
Che cm10 hai?
-
-
Se queste opzioni sono presenti nelle impostazioni ha una versione superata, basata ancora su kernel ics. Meglio provare una cm10.1.
-
Ma ha detto di avere una CM10, non una CM10.1, altrimenti non avrei risposto postando la mia guida