Visualizzazione stampabile
-
Problema razr maxx
Salve ho un problema con ol mio rarz maxx dopo l'aggiormento alla 4.1 e andato tutto bene fino a ieri dove la vibrazione quando inxio a scrivere funziona ma dopo pochi secondi si blocca e questo ogni volta lo fa sempre.....come risolvo aiutooooo.....
-
Prova a fare un wipe completo!!!
-
Ripristio e eipe o solo wipe?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Accendi il razr premendo tutti e 3 insieme i tasti vol+ vol- e accensione ed entri in boot mode selection, poi scorri con il tasto vol- fino a recovery e premi il tasto vol+ dopo qualche sec ti apparirà il robottino, premi insieme i tasti vol+ e vol- e accederai alla recovery, qui scorri sempre usando i tasti vol fino a wipe partition cache e dai ok con il tasto accensione, se non hai molte app installate
puoi provare a fare anche un wipe data factory reset ma poi dovrai reimpostare tutto!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertone840
Salve ho un problema con ol mio rarz maxx dopo l'aggiormento alla 4.1 e andato tutto bene fino a ieri dove la vibrazione quando inxio a scrivere funziona ma dopo pochi secondi si blocca e questo ogni volta lo fa sempre.....come risolvo aiutooooo.....
Ho lo stesso tuo problema dopo aver aggiornato a JB il mio maxx penso di mandarlo in garanzia ho fatto wipe e anche factory reset ma non é servito a niente
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2